PDA

View Full Version : router e nn funziona più la trasmis e la ricez x esperti

samuelx
14-03-2003, 19:26
Allora il mio problema è il seguente:
avevo una linea 640 (telecom) con il modem in comodato (ericsson hm220dp) funzionava tutto tranne emule che mi faceva andare a 0 byte la trasmissione e ricezione, dovevo sconnettermi e riconnettermi (si ripeteva il problema scritto prima il tempo dopo quanto si ripeteva il problem variava da 5 min a 10 ore). Cosi ho trasformato il modem in router e ho fatto cambiare la modalità, pensando di risolvere il problema...invece è peggiorato (emule si connetteva con low id,quindi su quasi nessun server riesco a connettermi, e anche se anvdava a 0 byte poi si riprendeva in automatico) il problema è che ora c sono altri programmi che nn riesco + a far funzionare come mIRC che nn riesco a trasmettere, ICQ che nn riesco a riceve, messenger che nn riesco a ricevere
aiutatemi vi prego nn so + dove sbattere la testa...oltre che imitare la faccina :muro: :muro:

Citrix
14-03-2003, 21:30
L'Hm 220dp specialmente se utilizzato come router ha scarsissime possibilita' (non ci sono proprio) di settare sia il Nat sia le porte per una singola macchina della tua lan, va giusto bene per condividere la connessione internet con explorer, ma in nessun modo puoi aprire le porte per utilizzare programmi tipo emule :rolleyes: