View Full Version : Mi potete consigliate un gioco di moto?
alexio22
14-03-2003, 19:18
Ciao sto cercando un gioco di moto, me ne potete consigliare uno?
Ciao
Dragon83
14-03-2003, 19:23
per pc direi sicuramente l'ultimo superbike....
snapperx80
14-03-2003, 19:35
confermo e sottoscrivo: SUPERBIKE 2001
campionato vecchio ma divertimento e realismo super assicurati ;)
nonostante sia nn proprio rencentissimo e sia usito gpmoto sempre il migliore..superbike 2001...da nn confondere con castrol honda superbike..due mondi differenti
alexio22
14-03-2003, 20:20
Grazie per i suggerimenti
Ciao
io ti consiglio motogp.....come grafica è spettacolare.....è molto stile arcade......pero' a chi piace il genere c'è da divertirsi un bel po'
MOTO GP!! :D e vai tranquillo ;)
Di@bo[_Nik
15-03-2003, 10:38
moto gp è + simulativo, anche se la fisica del gioco in alcune situazioni mi convince ben poco.
Dragon83
15-03-2003, 10:40
onestamente superbike mi sembra molto + realistico e simulativo con moto gp ho visto fare cose da alieni.....inimmaginabili con la fisica terrestre
Originally posted by "Di@bo[_Nik"
moto gp è + simulativo, anche se la fisica del gioco in alcune situazioni mi convince ben poco.
mi sa che non hai mai provato SuperBike... ;) :cool:
semmai motogp è + arcade......
come simulazione il migliore è sbk2001
come grafica pero' è meglio motogp....
con la pioggia poi è straordinario
Originally posted by "beppe"
semmai motogp è + arcade......
come simulazione il migliore è sbk2001
come grafica pero' è meglio motogp....
con la pioggia poi è straordinario
Concordo pienamente.......MOTO GP molto arcade... ;) SBK2001 abbastanza simulatore..!! ;)
Di@bo[_Nik
16-03-2003, 02:30
Originally posted by "AMDman"
mi sa che non hai mai provato SuperBike... ;) :cool:
io mi riferivo principalmente ad una cosa: non so se sei mai andato in moto, ma cmq ogni moto ha 2 freni, anteriore e posteriore, indipendenti l uno dall altro; questa caratteristica, da non sottovalutare, (o almeno per me che cerco sempre la simulazione esasperata) nella serie superbike non è mai stata implementata, mentre è disponibile in Moto Gp, ed affrontare le curve con la moto dosando entrambi i freni è una cosa davvero emozionante e più appagante; è per questo che trovo il gioco + simulativo, poi vabbè ha le sue lacune...ma intanto mi fa divertire ;)
ciauz
d'accordo con diabolinik!!! buttati su motogp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.