PDA

View Full Version : La portante è attiva!!!! "ALICE 640"

Bistonbetularia
14-03-2003, 18:58
Bene ragazzi, oggi, come per incanto, si è accesa la spia della mia router che indica che la portante adls by telecomitalia è stata attivata, dopo lunghe e penose sofferenze e sopprattutto dopo un'anno con liberolight adesso posso godere anch'io di quello che si dice INTERNET DELLE MERAVIGLIE!!!

Il problema è che non ho ancora i codici per navigare :mad: :mad: , e per un'altra settimana buona ( secondo il 187 ), devo rimanere senza adsl :mad: .

Quindi chiedo a voi se esiste la possibilità di navigare senza codici personali o quantomeno con codici alternativi e comuni a tutti???

Ciao e grazie ;)

giovanso
14-03-2003, 19:04
...in teoria con i codici di qualche conoscente che ha un' ADSL di Telecom come la tua dovresti poter navigare... ma non saprei essere più preciso :o

Ho sentito di gente che riusciva a navigare con le vecchie user e psw dell'offerta BBB, quelle provvisorie... ma non ho mai sperimentato!

Ti auguro di risolvere questo problema quanto prima,

CiaouZzZ

Giovi

Bistonbetularia
14-03-2003, 19:47
E si, ho letto sul forum di persone che navigavano con i codici di amici, ma io purtroppo non conosco i codici di nessuno!!

La mia speranza era quella che esistessero codici standard, magari utilizzati dai tecnici per provare la connessione..........

;)

Bistonbetularia
18-03-2003, 01:40
Ora ho anche i codici ;) :cool: :D

giovanso
18-03-2003, 17:49
Originally posted by "Bistonbetularia"

Ora ho anche i codici ;) :cool: :D

Buona navigazione allora e... buoni Downloads!

Giovi

Bistonbetularia
18-03-2003, 18:45
Originally posted by "giovanso"

Buona navigazione allora e... buoni Downloads!

Giovi

;)

thefrog
18-03-2003, 19:44
oohhhhh i codici costanti esistono eccome...io so quelli per i test di tiscali...
ma sicuramente non ve li posso dire....
poi se navighi con quelli e ti sgamano....sono c@azzi amari...

giovanso
18-03-2003, 19:46
eh eh eh ma a quanto si legge sui NG Tiscali ultimamente regala molte delusioni in giro... Fortunatamente non a tutti... :o

Bistonbetularia
18-03-2003, 20:30
Una domandina:

li usate i dns con alice???

;)