View Full Version : scelta del case.....
Ciao...
Vorrei cambiare case :D
Visto che non sono + soddisfatto del mio :( ...allora alla larga deve essere un fulltower che sia molto disponibille al modding ed importante non deve avere la finestra laterale e deve costare max170.00euro...... :D :D
Grazie per qualsiasi link o consiglio!!!!! :D :D :D
secondo me un chieftec full tower (105euro) oppure uno Xaser III (da 170 euro). Puoi trovare entrambi da www.drako.it. Io ho acquistato da loro il mio Xaser III e mi sono trovato molto bene (tra l'altro è il prezzo più basso in circolazione).
Ciao
grazie ma lo xaser non si presta alle mie sigenze...cioe' non si modda per niente.....il chief...e' la brutta copia dello xaser :( :(
che ne diresti di questo?
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1193&category_id=0484dc89a51bb1f87a672481c6914038&ps_session=1a63e5d2332382141905e01921d9632f
E' la base da cui nasce lo Xaser.
scorpionkkk
15-03-2003, 14:10
posso dirti cosa ho comprato io..antec plusview 1000 amg...ha la finestra laterale ma ho comprata la finestra di ricambio intera cosi la moddo per bene..senza alimentatore..105 euro il case..26 euro il pannello di ricambio..
un case fantastico a dire poco..
Originally posted by "scorpionkkk"
posso dirti cosa ho comprato io..antec plusview 1000 amg...ha la finestra laterale ma ho comprata la finestra di ricambio intera cosi la moddo per bene..senza alimentatore..105 euro il case..26 euro il pannello di ricambio..
un case fantastico a dire poco..
Ciao, mi puoi dire dove lo posso acquistare ? è un big ?
Grazie ;)
scorpionkkk
15-03-2003, 17:03
io ho fatto cosi..sono andato su ww.addon.it che è il distributore antec in italia..in teoria potresti acquistarlo presso di loro e poi ritirarlo presso un rivenditore nella tua città se ce n'è uno...
io ho preferito contattare direttamente il rivenditore della mia città e ordinarlo presso di lui perchè il sito addon non funziona tanto bene e cmq ha prezzi superiori..
quindi contatta addon e chiedi loro qual'è il rivenditore nella tua città...se poi sei di Roma abbiamo risolto..
Originally posted by "edwin72"
che ne diresti di questo?
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1193&category_id=0484dc89a51bb1f87a672481c6914038&ps_session=1a63e5d2332382141905e01921d9632f
E' la base da cui nasce lo Xaser.
Oddio ma quanto è bello ??
Molto meglio dello xaserIII il frontale e con le stesse caratteristiche e costa sessanta euri in meno :eek:
Per fortuna l'ho visto prima di comprarmi il termaltake se no mi sparavo alle b@lle
forse ho trovato il case che fa' per me......certo non sara' efficentissimo ma si presta molto al modding ;) ;) ...e' il supermicro Cse-042 BIG Tower ATX..
Che ne pensate???
In riferimento al case Casetek da me citato, vorrei far notare che è si molto bello e costa meno di uno Xaser III ma rispetto a questo ha in meno:
* modulo hardcano 9
* 7 ventole ultrasilent
* frontale completamente in alluminio
...che sono un bel gruzzoletto direi :D
PS PER TUTTI: come faccio a riportare un pezzo di messagio precedente per far capire a cosa mi riferisco?[/quote]
The Wise
15-03-2003, 21:15
Originally posted by "edwin72"
PS PER TUTTI: come faccio a riportare un pezzo di messagio precedente per far capire a cosa mi riferisco?[/quote]
In alto a destra del messaggio ke vuoi quotare c'è un pulsantino nominato "QUOTE"
allora che ne pensate? :confused: :confused: :confused:
Originally posted by "Maji"
allora che ne pensate? :confused: :confused: :confused:
il case da te scelto e' funzionale,e di certo si presta per operazioni di modding di tipo artigianale!Poi visto che e' del tipo big tower,c'e' molto spazio per aggiungere tutto cio' che vuoi rispetto ai case tower che sono piu' piccoli e quindi con minor superficie per lavorare.
Una domanda:se metti la finestra,come la fai,tutta la facciata o solo la parte in basso dove risiede la scheda madre,visto che in alto ci sono le alimentazioni e basta?
byez
La finestra pensavo di farla una in basso ed una in alto per far vedere il raffreddamento a liquido..... :D :D :D
e' tutta una supposizione vedro quando arriva il case!!!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.