PDA

View Full Version : Schede TV per portatili?

Kaiser70
14-03-2003, 18:10
Esistono dei sintonizatori TV per notebook?
Intendo di quelli interni, non di quelli da usare con le porte USB.
Se esistono, qualcuno sa dove trovarle?

icest0rm
14-03-2003, 18:18
Originally posted by "Kaiser70"

Esistono dei sintonizatori TV per notebook?
Intendo di quelli interni
e da mettere dove scusa?

Kaiser70
14-03-2003, 18:23
e da mettere dove scusa?
Non ho idea...e per questo che chiedevo.
Il fatto è che ho visto in vendita dei notebook con il sintonizzatore TV integrato, e quindi mi chiedevo se fosse possibile montarlo anche su altri notebook.

riaw
14-03-2003, 18:38

Il fatto è che ho visto in vendita dei notebook con il sintonizzatore TV integrato, e quindi mi chiedevo se fosse possibile montarlo anche su altri notebook.

che portatile era scusa?
cmq non credo sia attualmente possibile, almeno non un sintonizzatore analogico, anche ipotizzando una scheda tv pcmcia, il sintonizzatore sarebbe troppo grosso per starci nello slot di una pcmcia....

Kaiser70
14-03-2003, 18:47
questo:

http://www.microdata.it/notebook/mx-2000.htm

icest0rm
14-03-2003, 18:58

beh li era integrato e è un discorso ma integrarlo dopo è impossibile e altri non penso ne esistano :rolleyes:

Kaiser70
14-03-2003, 19:08
Invece ne esistono anche altri, come questo mostro che vendono negli USA.
http://www.supervideo.com/dvlaptop.htm

Shaolin
14-03-2003, 23:17
Veramente se ti interessa lo vendono anche in italia con nome Prostar 8834:

www.notebooksonly.it

icest0rm
14-03-2003, 23:51
non intendevo altri notebook, bensì altri tipi di sintonizzatori tv non integrati...

federicuzzo76
16-03-2003, 20:31
So che non è quello che cerchi ma il Win tv usb è una piccola scatolina che si connette alla porta usb e ti permette di vedere tutti i canali come se avessi una tv classica. Io in francia vedo anche Canal plus gratis e funziona veramente bene. Qui costa circa 100€ e ti assicuro che ne vale la pena è grossa come un modem usb 8cmx5cmx2cm più o meno.
Ciao

Mounty
22-03-2003, 15:31
Originally posted by "federicuzzo76"

So che non è quello che cerchi ma il Win tv usb è una piccola scatolina che si connette alla porta usb e ti permette di vedere tutti i canali come se avessi una tv classica. Io in francia vedo anche Canal plus gratis e funziona veramente bene. Qui costa circa 100€ e ti assicuro che ne vale la pena è grossa come un modem usb 8cmx5cmx2cm più o meno.
Ciao

Ciao, ma a questa "scatolina" dopo va attaccato il cavo dell'antenna TV o l'antenna è integrata?
Com'è la qualità delle immagini?
Grazie.

federicuzzo76
24-03-2003, 00:33
Se l'hai vicino ci attacchi l'antenna Tv il cavo coassiale per interderci, altrimenti puoi metterci un antenna esterna o anche niente se vivi in una zona dove il segnale è forte. Chiaro che la qualità dell'immagine è migliore con l'antenna di casa classica, è come vedere una Tv normale.
Ciao
FEDE