View Full Version : info per ut 2003
volevo chiedere se qualcuno lo sa se , ho cambiato scheda video sono passatyo da nvidia a ati !! facendo paretire il gioco pero come logo mi rimane quello della nvidia e normale mi ricordavo che se si aveva una scheda ati veniva fuori il logo ati quand parte il gioco !!
mi sbaglio ??
No, compare il logo S3 quando lo giochi con una S3d Virge 325! :rolleyes: ;)
Che volevi? il logo ATi quando nVidia ha sborsato soldoni per avere quello spazio????
:D :D :D :D :D :D :D
Per trovare qualche scritta ATi devi vedere i titoli di coda...
Originally posted by "mulo2"
volevo chiedere se qualcuno lo sa se , ho cambiato scheda video sono passatyo da nvidia a ati !! facendo paretire il gioco pero come logo mi rimane quello della nvidia e normale mi ricordavo che se si aveva una scheda ati veniva fuori il logo ati quand parte il gioco !!
mi sbaglio ??
Il logo iniziale non è quello che credi ovvero il riconoscimento della scheda video, più semplicemene è una sorta di marchio pubblicitario che non ha nessun legame con la scheda video presente nel PC.
;)
mi ricordo che si poteva cambiare scaricandone un altro :D
LocalMap=
in UT2003.ini
ci mettete qualsiasi file contenente nella cartella ..\Maps che abbia estensione *.ut2
in pratica potete fare una mappa "statica" o "dinamica" con l'unrealed e poi la sbattete li :D
capito pensavo che riconoscesse il tipo di scvheda ati o nvidia e a seconda mettesse il marchi !!
Capito MALE... :D
>bYeZ<
Miciomiao
15-03-2003, 02:02
Originally posted by "mulo2"
capito pensavo che riconoscesse il tipo di scvheda ati o nvidia e a seconda mettesse il marchi !!
You were living in a dream world mulo... welcome to the real wolrd :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.