View Full Version : Nuovo problema con 8500le
Schummacherr
14-03-2003, 18:48
Eh si...sono proprio io..
quello delle 8500 sfigate e delle Mb da buttare..
oggi cambio fiducioso la 7VTXE con una 7DXR (ce l'avevo in casa..)
faccio partire tutto e già devo formattare..dico vabbè :D
installo tutto..primo 3d mark..entusiasta perkè il problema delle righe verticali è sparito..
arrivo a 30secondi dalla fine del test e si blocca..NN con le righe verticali..
il pc si blocca sull'immagine..cosa può essere?
ps la skeda madre ha un alimentazione molex per l'agp pro..se provo ad attaccarla?
allora sei proprio sfigato con le giga.. :D cmq penso sia famoso il prob di incotibilità tra 8500le e mobo giga..perkè nn cambi marca :) ???mi sorella idem...solo che lei ha cambiato sk.video...ti4200
Schummacherr
14-03-2003, 19:38
Originally posted by "kikbond"
allora sei proprio sfigato con le giga.. :D cmq penso sia famoso il prob di incotibilità tra 8500le e mobo giga..perkè nn cambi marca :) ???mi sorella idem...solo che lei ha cambiato sk.video...ti4200
nn cambio marca perkè sembra ke i miei amici abbiano solo Gigabyte!
appena ho un po' di soldi cambio mobo e skeda video e son sicuro ke vada tutto..
Schummacherr
14-03-2003, 21:21
up pls..
aggiorna il bios e prenditi delle memorie migliori...
ByeZ!
Schummacherr
15-03-2003, 07:00
Originally posted by "ATi7500"
aggiorna il bios e prenditi delle memorie migliori...
ByeZ!
tutti i bios aggiornati e le memorie tenevano tranquillamente i 153 di bus adesso le tengo a 145..
Dumah Brazorf
15-03-2003, 11:54
La tua vecchia mobo rientra nella lista di mobo con possibili problemi di funzionamento con la 8500, quella nuova no... però prova a cambiare il firmware della scheda video lo stesso, a tuo rischio e pericolo perchè è sconsigliato con le LE.
Ciao.
http://spazioinwind.libero.it/technox/7008.htm
Schummacherr
15-03-2003, 12:51
Originally posted by "Dumah Brazorf"
La tua vecchia mobo rientra nella lista di mobo con possibili problemi di funzionamento con la 8500, quella nuova no... però prova a cambiare il firmware della scheda video lo stesso, a tuo rischio e pericolo perchè è sconsigliato con le LE.
Ciao.
http://spazioinwind.libero.it/technox/7008.htm
ho già cambiato anke quello ;)
provato tutti i bios per 8500le e non ;)
a me le memorie davano errore anke a 133 MHz... :D se puoi cambiale con delle samsung o delle kingston...
ByeZ!
melomanu
16-03-2003, 20:12
io ho una hercules 8500le e una gigabyte tvtxe+...gorssi problemi di incompatibilità mai dati...l'unico è che a volte con mafia, si pianta con righe verticali..obbligandomi a resettare...credo sia dovuto + che altro all'alimentatore,che forse scarseggia un pò...voi che dite??? :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.