PDA

View Full Version : A7V266-E Nuovo Bios 1014 Beta 2

Marco.exe
14-03-2003, 18:16
Finalmente!!! una nuova versione del bios per la mitica A7V266-E (anche per -EX e -M).
Chi ha voglia di provarlo? :)

ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/VIA_Chipset/Apollo_KT266A/A7V266-E/

Van Horstmann
15-03-2003, 00:58
Lo farei anche se non fosse che questa "sola" di scheda che ho nel case, la a7v266-ex appunto, stia morendo tra orribili sofferenze (mie)...
Canale eide secondario morto, floppy disk morto (quindi impossibilità di aggiornare il bios).

johnvs
15-03-2003, 13:26
Mah, io l'ho aggiornato da un bel po', ultimamente li mettono prima sul sito ufficiale mondiale che su quello tedesco... cmq dal 1011 che ha portato il supporto al 2600+ non ho ancora capito a che sono serviti questi ultimi...

X Van Horstmann:
Se vuoi aggiornarlo puoi sempre farlo con l'asus update, io lo faccio da sempre senza problemi... Ovvio che devi avere il sistema operativo ben solido senza casini e togliere l'overclock se lo hai....

Marco.exe
15-03-2003, 19:25
a si è uscito da molto tempo? da quanto?
come va? è stabile? da problemi?

johnvs
16-03-2003, 14:11
No, non è uscito da tanto, diciamo che rispetto agli aggiornamenti che trovi sul sito tedesco in quello globale ne trovi di più frequenti e con una decina di giorni d'anticipo...
Insomma, il modo migliore per tenersi aggiornati è controllare questa pagina http://www.asus.com.tw/support/download/item.aspx?ModelName=A7V266-E e vedere se nelle beta c'è qualche novità.
Comunque il BIOS va benissimo, ma se devo essere sincero non so proprio cosa sia cambiato dal 1011, quello del supporto al 2600+, e probabilmente stanno cercando di combinare qualcosa, ma se non rilasciano versioni finali vuol dire che non è cambiato niente d'interessante...
Ah, magari mettessero il div 1/5 o con il vcore.... o al max che con più banchi di ram e settaggi optimal andasse tutto bene!!!