View Full Version : A7V266-E Nuovo Bios 1014 Beta 2
Marco.exe
14-03-2003, 18:16
Finalmente!!! una nuova versione del bios per la mitica A7V266-E (anche per -EX e -M).
Chi ha voglia di provarlo? :)
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/VIA_Chipset/Apollo_KT266A/A7V266-E/
Van Horstmann
15-03-2003, 00:58
Lo farei anche se non fosse che questa "sola" di scheda che ho nel case, la a7v266-ex appunto, stia morendo tra orribili sofferenze (mie)...
Canale eide secondario morto, floppy disk morto (quindi impossibilità di aggiornare il bios).
Mah, io l'ho aggiornato da un bel po', ultimamente li mettono prima sul sito ufficiale mondiale che su quello tedesco... cmq dal 1011 che ha portato il supporto al 2600+ non ho ancora capito a che sono serviti questi ultimi...
X Van Horstmann:
Se vuoi aggiornarlo puoi sempre farlo con l'asus update, io lo faccio da sempre senza problemi... Ovvio che devi avere il sistema operativo ben solido senza casini e togliere l'overclock se lo hai....
Marco.exe
15-03-2003, 19:25
a si è uscito da molto tempo? da quanto?
come va? è stabile? da problemi?
No, non è uscito da tanto, diciamo che rispetto agli aggiornamenti che trovi sul sito tedesco in quello globale ne trovi di più frequenti e con una decina di giorni d'anticipo...
Insomma, il modo migliore per tenersi aggiornati è controllare questa pagina http://www.asus.com.tw/support/download/item.aspx?ModelName=A7V266-E e vedere se nelle beta c'è qualche novità.
Comunque il BIOS va benissimo, ma se devo essere sincero non so proprio cosa sia cambiato dal 1011, quello del supporto al 2600+, e probabilmente stanno cercando di combinare qualcosa, ma se non rilasciano versioni finali vuol dire che non è cambiato niente d'interessante...
Ah, magari mettessero il div 1/5 o con il vcore.... o al max che con più banchi di ram e settaggi optimal andasse tutto bene!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.