PDA

View Full Version : pioneer a05 non vuole andare: aiuto!

thecatman
14-03-2003, 17:07
ciao ragazzi!
ho acquistato da 1 mese il masterizzatore dvd pioneer A05 e dopo aver provato varie marche di dvd vergini ho riscontrato che non mi masterizza un dvd corretto che sia uno. ( ho provato sony 3x, that's write, bulk )
Ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultima versione disponibile la 1.21 e il problema permane: scrive il dvd fino alla fine ma non chiude la sessione sia con nero burning ultimissima versione sia con istant cd ultima versione e con aggiornamento scaricato dal sito pioneer stesso .
Che cosa devo fare in questo caso? devo contattare il mio rivenditore? devo chiedere una sostituzione?
In attesa di una vostra gentile risposta,vi saluto e mi metto a pregare.
ciao e grazie

ps: ho provato a usare il programmino x identificare il venditore del supporto ma mi da solo delle stringhe esadecimali come le interpreto?

AdrianSkynet
14-03-2003, 18:17
vai dal negoziante ;)

thecatman
14-03-2003, 18:22
ok!
i dvd li identifico col nero cdspeed e finora tutti i marchi sono garantiti 2x sul sito pioneer quindi vado dal negoziante!
grazie!

Coyote74
14-03-2003, 19:52
Il Nero dà a molti lo stesso problema, l'istantcd non saprei. Fossi in te proverei prima ad utilizzare un programma come il RecordNow Max, probabilmente è solo un problema software.

thecatman
14-03-2003, 20:26
provato anche un sony 2x. dvd ok verifica dati ko!
tutto quello che ce sul dvd ( divx) si puo copiare sull'hdd ma non funzionano.

provato nero e vob instant cd stessi risultati!

provo anche il recordnow max dove lo trovo?
grazie ciao