PDA

View Full Version : Traduzione Resident Evil 0 !!!!!

badtrip
14-03-2003, 16:12
Ragazzi mi sbaglio o in resident evil 0 per il cubetto i sottotitoli sono pieni di errori di traduzione!!!!!!!!!
p.s Ho giocato solo 2 ore e ne ho visti parecchi!!!!! :( :(

yamaz
14-03-2003, 16:46
non ti sbagli, ce ne sono un mare.

"il foresta di racoon city"

il manuale invece non riporta nemmeno un errore (almeno nei punti che ho letto io).....misteri di mamma Capcom :rolleyes:

dsgsags :muro:

Wolfsbane
14-03-2003, 18:18
e ci hanno fatto aspettare mesi e mesi in + per avere poi una traduzione del cavolo??? cavoli era quasi l'unica cosa che dovevano fare...almeno fatela bene per i 60 euro e passa che vi intascate :muro: :muro: :muro:

Di@bo[_Nik
14-03-2003, 18:32
ma chissà che hanno combinato.. eppure mi pare che re rebirth non aveva di questi prob, o sbaglio?

Wolfsbane
14-03-2003, 18:53
Originally posted by "Di@bo[_Nik"

ma chissà che hanno combinato.. eppure mi pare che re rebirth non aveva di questi prob, o sbaglio?
No non ne ha..

Santovasku
14-03-2003, 20:52
a me sembra roba tradotta da uno di quei programmi x pc, senza neanche un minimo di revisione da parte di personale umano... e x inciso hanno pure usato programmi da quattro soldi, visto che babelfish.com mi sembra traduca meglio... :rolleyes: ;)

Quincy_it
15-03-2003, 10:33
Delusione e rabbia.. :mad:
Ma è possibile impostare i sottotitoli in inglese?

yamaz
15-03-2003, 11:52
no :)

ugluck
17-03-2003, 08:24
davvero terrificanti! non so con che coraggio possano combinare certe cose, mi rassegnerò a giocarlo in inglese :(

Flory
17-03-2003, 15:30
Originally posted by "Santovasku"

a me sembra roba tradotta da uno di quei programmi x pc, senza neanche un minimo di revisione da parte di personale umano... e x inciso hanno pure usato programmi da quattro soldi, visto che babelfish.com mi sembra traduca meglio... :rolleyes: ;)

Hai perfettamente ragione sembrano errori di uno di quei programmi per pc, potevano impegnarsi un po di più :mad:

Ps: Scusate la domanda che centra poco in questo post, ma qual'è il primo resident evil uscito per gc ?

yamaz
17-03-2003, 15:38
Il primo uscito è l'1 ossia Resident Evil Rebirth (in europa solo "Resident Evil)

Flory
17-03-2003, 18:36
Originally posted by "yamaz"

Il primo uscito è l'1 ossia Resident Evil Rebirth (in europa solo "Resident Evil)

Grazie :)

jmazzamj
17-03-2003, 22:51
Salve ragazzi,so che non è il topic apposito,ma vorrei sapere quale reputate migliore tra RE Rebirth e RE0 su Game Cube.

Il migliore,qual'è?

Saluti

yamaz
17-03-2003, 22:54
dipende....se hai già giocato resident evil 1 su psx o su pc buttati su RE0, altrimenti il primo capitolo ha sempre + fascino....ed è un tantino più longevo a quanto pare

jmazzamj
18-03-2003, 12:08
Il primo su Psx x mia fortuna l'ho giocato....nel '96 (ammazza quanto tempo!) se non erro....ed a mio avviso su Psx/Ps2 è indubbiamente il migliore mai realizzato....

Magari tra un pò,quando lo avranno finito più persone si potrà avere un giudizio complessivo.

Saluti e Grazie

ugluck
18-03-2003, 14:10
io ho scoperto resident evil tardivamente, tra rebirth (il primo) e zero per ora posso dire che a livello generale mi sembra più interessante lo zero, anche se avendo una parte di azione maggiore dell'altro ha perso molto in suspance, tuttavia la qualità delle locazioni e dell'inventario lo rendono un gioco migliore, anche se la grafica stupenda non colpisce più ora che sono abituato a rebirth. Chi vede questo gioco non può negare che alla capcom sappiano il fatto loro a livello di design, uno dei migliori mai visti. Resident evil 0 è semplicemente un'opera d'arte giocabile. sarà 2d ma la cosa non disturba affatto.

A maggior ragione mi arrabbio per le traduzioni. la EA se ne è occupata, vero?

badtrip
18-03-2003, 18:11
Originally posted by "badtrip"

Ragazzi mi sbaglio o in resident evil 0 per il cubetto i sottotitoli sono pieni di errori di traduzione!!!!!!!!!
p.s Ho giocato solo 2 ore e ne ho visti parecchi!!!!! :( :(
ragazzi oltre alla traduzione la trovato molto piu facile degli altri episodi non mi sono quasi mai bloccato !!!!!!!!!1

yamaz
18-03-2003, 18:41
gli enigmi sono pochi e beoti infatti......secondo me questo gioco va giocato direttamente a difficoltà hard dalla prima partita

Manp
18-03-2003, 19:05
se non avessi finito i soldi (periodaccio! :()... lo prenderò usato :D

ugluck
19-03-2003, 07:59
Originally posted by "yamaz"

gli enigmi sono pochi e beoti infatti......secondo me questo gioco va giocato direttamente a difficoltà hard dalla prima partita

Credevo che con la difficoltà aumentassero solo il mostri :confused:

yamaz
19-03-2003, 09:29
sì ma almeno la difficoltà data dai mostri più coriacei supplisce in parte quella NON data dagli enigmi idioti