View Full Version : Acquisizione Video....
Devastor
14-03-2003, 15:12
Ciao,
io dovrei comprare una sk di acquisizoione video e vorrei qualche dritta su marca e modelli del momento....
Grazie :sofico:
io ne ho provate un po'... posso dirti che a livello di acquisizione e sintonizzatore tv ATI con le All in wonder ha veramente degli ottimi prodotti.
c'è un problema però: una scheda del genere ti vincola nel 2D/3D quindi se sei uno che gioca e che cambia spesso scheda video non è assolutamente il caso di prendere una AIW.
per il resto della ATI qui parlano bene un po' tutti, io non mi sono trovato molto bene ma può anche essere un caso.
tornando all'acquisizione, io ora ho una pinnacle e mi trovo bene. il sintonizzatore tv lo trovo buono così come l'acquisizione (anche se il programma fornito con la scheda non è il massimo).
mi hanno parlato bene delle terratec mentre evita le sottomarche, ne ho presa una (ora non ricordo nemmeno il nome) ed era una schifezza, quindi non risparmiare qualche € per prendere magari dei cessi.
bianco23
15-03-2003, 20:52
Ho acquistato una scheda madre Chaintech 9EJS1 Zenith (845PE per pentium 4) e sto assemblando il mio primo computer.
Ora devo comprare una scheda video e vorrei poterla collegare al videoregistratore e a una presa TV (anche sat). Una sola scheda o due schede?
Dove si può già trovare la AIW 9700 pro (e a che prezzo)?
Quale modello di scheda di acquisizione dedicata (delle marche suggerite) offre almeno le stesse features della all in wonder della ATI?
Quali sono i pro e i contro di acquistare un'unica scheda AIW o la 9700pro + una scheda apposita (in termini di pericoli di incompatibilità, features e costi)?
Grazie
bianco23
16-03-2003, 07:47
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.