Entra

View Full Version : P4PE Che ve ne pare? 3510

Dj_Sam
14-03-2003, 14:23
Per ora sono qui.... 3510 :pig: ma ho un gran problema:

I FIX funzionano una volta si una no! :muro: :mc:

Devo trovare una soluzione definitiva al problema!

Mi sono rotto! :cry:

è una scheda spettacolare ma ha questo grave problema (non in tutte)!!!

Vi allego alcuni Screen Shoot e vi chiedo se conoscete qualche programma (tranne Sandra) che rileva la frequenza di PCI e AGP

Il tutto con un semplicissimo Cooler Master e una Twimos (Mtec) PC2700

Pareri e consigli.... Grazie

bronco113
14-03-2003, 15:10
Originally posted by "Dj_Sam"

Per ora sono qui.... 3510 :pig: ma ho un gran problema:

I FIX funzionano una volta si una no! :muro: :mc:

Devo trovare una soluzione definitiva al problema!

Mi sono rotto! :cry:

è una scheda spettacolare ma ha questo grave problema (non in tutte)!!!

Vi allego alcuni Screen Shoot e vi chiedo se conoscete qualche programma (tranne Sandra) che rileva la frequenza di PCI e AGP

Il tutto con un semplicissimo Cooler Master e una Twimos (Mtec) PC2700

Pareri e consigli.... Grazie PORC!!!! :pig: Così tanto!?!?!? ma con che Vcore??? MAI visto un 2.4 salire così in alto ad aria!!!!

Burner Man
14-03-2003, 18:59

Vi allego alcuni Screen Shoot....
:rolleyes:

dove?:confused:

Dj_Sam
14-03-2003, 21:45
Allora il Vcore è 1,85 ma non ho provato a vedere se stà con un voltaggio + basso!!!

Aiutatemi con il programma perfavore!! :cry:

Grazie

La sigle è : SL6EF

Colasante 5
16-03-2003, 15:04
Il voltaggio è molto alto...ti consiglio di abbassarlo... :)

intakeem
16-03-2003, 15:07
ti ho risp nella sezione p4database...

kinderboy
16-03-2003, 17:07
ed io aspetto sempre i bench a 3500...superPi 32 ..3DMark 03...altrimenti postare uno screen a 3500 se non e' stabile vale come il 2 di picche... ;)

intakeem
16-03-2003, 17:09
Originally posted by "kinderboy"

ed io aspetto sempre i bench a 3500...superPi 32 ..3DMark 03...altrimenti postare uno screen a 3500 se non e' stabile vale come il 2 di picche... ;)

vabbe,non essere cosi duro con lui...è gia un buon risultato entrare in win a quella frequenza,se poi è pure stabile tanto meglio... :p

kinderboy
16-03-2003, 17:14
Originally posted by "intakeem"

vabbe,non essere cosi duro con lui...è gia un buon risultato entrare in win a quella frequenza,se poi è pure stabile tanto meglio... :pnon e' questione di essere duro o meno ma..x me e' inutile strombazzare in tutto il forum 3500 se poi risulta essere ottenuto solo entrando in windows..e appena apri paint ti si blocca tutto :D poi se risultera' stabile saro' il primo a fargli i complimenti.. ;)

Max Payne I
16-03-2003, 17:51
Che dissipatore è: Cooler Master DI4-7I53A-01?
sul sito della Cooler Master non c'è, com'è?
Come fai ad alzare così tanto la frequenza del bus???
Io al massimo alzo quella della ram a 434Mhz per ora, poi riprovo.
Non sono salito ancora a più di 145Mhz sulla mia nuova scheda madre Gigabyte Sinxp1394. C'è anche da dire che ho uno sfigatissimo Step b0, comunque proverò, con la P4S8X raggiungevo i 150Mhz. :(
Invece con questa nuova scheda già il fatto che mi supporta pienamente la Corsair XMS PC3500....... :sofico: :pig:

intakeem
16-03-2003, 18:15
Originally posted by "kinderboy"

non e' questione di essere duro o meno ma..x me e' inutile strombazzare in tutto il forum 3500 se poi risulta essere ottenuto solo entrando in windows..e appena apri paint ti si blocca tutto :D poi se risultera' stabile saro' il primo a fargli i complimenti.. ;)

beh, anche te hai ragione, anche io non avrei "strombazzato"sul forum il mio overclock fino a quando non avrei appurato la stabilità....vabbe,ci farà sapere...domani mi dovrebbe arrivare un c1...speriamo salga parecchio e che mi dia+soddisfazioni del mio b0, anche se mi ha soddisfatto già abbastanza per essere un b0.... :p

Dj_Sam
17-03-2003, 14:03
Il voltaggio è così alto per provare dove arrivava.....

Non ho provato a metterlo + basso!!

Super PI e 3Dmark 2003 a quella frequenza non li ho provati!

Cmq vi ripeto ho il grosso problema dei FIX perciò per ora non posso provare un bel niente!!! :cry:

Il 3DMArk 2003 non lo ritengo opportuno farlo con la mia Scheda Video!

Per il resto vi posso dire che lavorando in un negozio di Computer di CPU ne ho viste davvero tantissime, ma questa vi posso assicurare che è una belva! Risponde bene a qualunque frequenza!

Cmq logicamente voi volete vedere i bench ma vi ripeto è impossibile farli senza Fix perchè la scheda sonora se ne và a put..ne!!

la foto è del mio dissipatore!

Bye e speriamo che si risolva il problema :(

Max Payne I
18-03-2003, 18:46
E' bello. ;) Ma in rame non sarebbe stato più performante? :cool:

zauberer
18-03-2003, 18:56

Il voltaggio è così alto per provare dove arrivava.....

Cmq logicamente voi volete vedere i bench ma vi ripeto è impossibile farli senza Fix perchè la scheda sonora se ne và a put..ne!!

Bye e speriamo che si risolva il problema :(

Bho se è solo la scheda sonora che sclera .... per fare superpi e 3dmark nn ti serve nulla la scheda sonora :o ....quindi puoi levarla giusto? oppure disabilitarla da bios se usi quella integrata...

kinderboy
18-03-2003, 20:43
Originally posted by "zauberer"

Bho se è solo la scheda sonora che sclera .... per fare superpi e 3dmark nn ti serve nulla la scheda sonora :o ....quindi puoi levarla giusto? oppure disabilitarla da bios se usi quella integrata...come sopra... ;)

Dj_Sam
19-03-2003, 21:27
Be si....

Appena ho 5 minuti gli stacco tutto ScSi, raid, live, Asuscom ecc ecc!!

VI faccio sapere....

Byez