View Full Version : definitivo....
raga mi pare un buon up....??????
allora amd 2600+ atholn xp....
chaintech(modello di punta) nforce2
sapphire o gigabyte??9700pro
lettore dvd samsung
lettore e masterizzatore philips...
monitor lg 775ft
mx700
trust5:1 e dolby
ddram 512 pc 2700corsair,,,...posso prenderli i ndue blocchi?cioè le frequenze +alte a cosa servono?
hd ibm180gx 120g!!!!!!!vi pare buono......devo assolutamente avere un consiglio.......sapete quei case completamente trasparenti..?????????ecco......-tutti i nplexy..vanno beneoppue no........le radiazioni...tutte quellepalle.....
case moddato...
Marco.exe
14-03-2003, 18:09
azz
bel pc, e per quello che ho capito, un ampio budget a disposizione... ;)
però avrei qlc correzione da proporti:
- le memorie sarebbe meglio se pc3200: dovrebbe andare benissimo un modulo da 512MB a-data con chipset winbond, che vanno bene in overclock (si trovano da bow)
- volendo, potresti risparmiare qlcs sulla cpu, visto che un xp2400+ con quella mobo e quelle ram che ti ho consigliato, arriva sicuramente a 2600+ e magari oltre
- il masterizzatore nn lo prenderei philips, ma di marche come lite-on; lg; yamaha
- l'HD, la mobo, e la scheda video sono sicuramente da paura :eek: (ottimi)
- circa il case: lasciati condizionare solo dai tuoi gusti, oppure dal costo
ciaobye
complimenti x la configurazione! :D
cmq ho appena ordinato i seguenti pezzi:
- athlon 2400+
- asus a7n8x deluxe
- OCZ 2 x 256 MB ddr pc 3200EL DC
che ne pensate???
Originally posted by "faso"
complimenti x la configurazione! :D
cmq ho appena ordinato i seguenti pezzi:
- athlon 2400+
- asus a7n8x deluxe
- OCZ 2 x 256 MB ddr pc 3200EL DC
che ne pensate???
penso che ti darà belle soddisfazioni :D
una domanda: il tuo p3 è su socket o su slot?
c'è un utente che sta cercando un p3 su slot (si chiama Citrix) e magari te lo comprerebbe se nn ti serve + ora che hai aggiornato il pc
in caso, contattalo in pvt
ciaobye
lukeskywalker
15-03-2003, 10:26
il dvd samsung buttalo al cesso (sostituiti due ora ho rinunciato) molto meglio un pioneer o lg
masterizzatore plextor rulez (o lg che + economico)
il resto mi piace molto, manca l'alimentatore (direi 500wattoni)
e il sistema di raffreddamento (okkio ai vari slk900 non compatibili con tutte le mobo)
p.s. con quella mobo e ram anche con uno step b 1700 arrivi a 2600+
il 1700 costa 60 E :D :D :D
x davidon: è su slot ma nn devo venderlo
cmq con un ali da 400w ho dei problemi?
The_Saint
16-03-2003, 08:29
Originally posted by "lukeskywalker"
p.s. con quella mobo e ram anche con uno step b 1700 arrivi a 2600+
il 1700 costa 60 E :D :D :D
Concordo... meglio risparmiare sulla CPU e spendere un po' di + x un buon dissy.
E poi i 1700+ step B sono una potenza!!! :cool:
(il mio a 1.6v regge 2Ghz puliti puliti!!!)
Per la RAM invece meglio 2 moduli da 256 (x sfruttare il dual channel delle schede nForce2), confermo anche che le A-Data con chip winbond BH-5 vanno da paura. ;)
TheyCallMeMr.X.
16-03-2003, 08:41
Originally posted by "lukeskywalker"
il dvd samsung buttalo al cesso
concordo
Originally posted by "The_Saint"
Concordo... meglio risparmiare sulla CPU e spendere un po' di + x un buon dissy.
E poi i 1700+ step B sono una potenza!!! :cool:
(il mio a 1.6v regge 2Ghz puliti puliti!!!)
Per la RAM invece meglio 2 moduli da 256 (x sfruttare il dual channel delle schede nForce2), confermo anche che le A-Data con chip winbond BH-5 vanno da paura. ;)
nn sono molto informato in merito, e vorrei una delucidazione:
visti i pochi vantaggi che al momento produce il dual ddr, nn è meglio puntare su un unico modulo di ram che (e qui cerco conferme) dovrebbe essere più incline a tenere timings bassi alle frequenze + elevate, rispetto a due moduli?
inoltre, prendendo un modulo da 512MB, il dua lo potrà sempre fare tra un po', aggiungendo un altro modulo identico quando arriverà il nuovo windows :D
ok grazie raga allora prendo la corsair....da 3200..ma due blocchi da 256????????e poi il case...lodevo prendere tutto...o melgio completamente trasparente.......ma ho sentito delle radiazioni,ec...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.