PDA

View Full Version : S55: aggiornamento firmware e altro

HenryTheFirst
14-03-2003, 13:23
Da un paio di giorni mi sto godendo questo gioiellino, ma un paio di domande mi assillano :)

Primo: ho il firmware revision 4, vecchiotto, quindi vorrei aggiornarlo. Se lo faccio, perdo la garanzia? Se si, come fanno a sapere che io ho aggiornato il firmware del telefono? Oppure solo la riparazione in caso di aggiornamento fallito non è coperta da garanzia?
Se lo porto in centro assistenza mi fanno l'aggiornamento immediato oppure non è una cosa contemplata?
Sapere queste info per me è importantissimo, quindi vi prego di rispondermi :)

Secondo: vi siete iscritti al pit-stop club? Mi consigliate di farlo?

Terzo: avete qualche sitozzo da consigliarmi con programmi j2me a colori? Ne trovo molto pochi in giro!

Grazie per le risposte, ciao!

pierpo
14-03-2003, 15:10
iscriviti al pitstop, ti mandano casa una batteria al litio, non mi fa schifo come gadget :)
se e' in garanzia portalo pure in assistenza, ma ,imho, se te lo aggiorni da solo e dovesse andare male, te lo upgradano in garanzia lo stesso.

Hai il cavetto, dove lo hai preso quanto lo hai pagato?

l'ultima versione del fw e' la 6, credo

HenryTheFirst
14-03-2003, 15:15
Originally posted by "pierpo"

iscriviti al pitstop, ti mandano casa una batteria al litio, non mi fa schifo come gadget :)
se e' in garanzia portalo pure in assistenza, ma ,imho, se te lo aggiorni da solo e dovesse andare male, te lo upgradano in garanzia lo stesso.

Hai il cavetto, dove lo hai preso quanto lo hai pagato?

l'ultima versione del fw e' la 6, credo

:eek: viva la siemens allora! Una batteria così, a gratis fa sempre comodo... un pò meno l'apertura del vano batteria!!!
Il cavetto era nella confezione, credo tu abbia sbagliato a leggere il modello del cellulare :)

Per quanto riguarda la garanzia: se aggiornando il firmware da solo la garanzia mi scade, mi scoccerebbe se poi il cell si rompesse, dovermi pagare le spese di riparazione!
Ma secondo te possono accorgersi se è stato aggiornato? E soprattutto: anche se possono vedere che i giorno x è stato aggiornato, possono sapere che l'ho fatto io e non un centro asssistenza?

pierpo
15-03-2003, 09:08
infatto ho sbagliato a leggere il modello del cellu, pensavo parlassi del C55.
No, non si accorgono che ti sei upgradato il cellu in casa....
io aggiornerei senza problemi

HenryTheFirst
15-03-2003, 09:14
Quindi l'unico problema che si può presentare è un aggiornamento fallito che rende inutilizzabile il telefonino, giusto?
Beh, poi vado a casa e provo allora! :)
Grazie per le info, sei stato molto gentile!

Maurizio XP
16-03-2003, 02:22
cos'è stà storia del pitsotp??? Come funzia?

pierpo
16-03-2003, 07:44
Originally posted by "Maurizio XP"

cos'è stà storia del pitsotp??? Come funzia?
:eek: :eek:
non lo sai???
www.siemenspitstop.it ti registri, ti arriva a casa una scheda del club siemens, e ti arriva pure un omaggio, a me è arrivata un batteria al Liio, ad altri un cavetto, ad altri una tastiera di ricambio...

HenryTheFirst
16-03-2003, 10:09
Originally posted by "pierpo"

:eek: :eek:
non lo sai???
www.siemenspitstop.it ti registri, ti arriva a casa una scheda del club siemens, e ti arriva pure un omaggio, a me è arrivata un batteria al Liio, ad altri un cavetto, ad altri una tastiera di ricambio...

Ho provato a registrarmi ma mi dicono che l'imei ecc ecc non è autorizzato!
Mi hanno rifilato un telefono d'import e adesso non posso registrarmi al pitstop?

Maurizio XP
16-03-2003, 11:00
anche a me... ma il mio nn è brandizzato... che truffa...

HenryTheFirst
16-03-2003, 13:25
Originally posted by "Maurizio XP"

anche a me... ma il mio nn è brandizzato... che truffa...

Neanke il mio è brandizzato, mi chiedevo se fosse perchè magari mi hanno venduto un telefono di importazione, originariamente non destinato al mkt italiano e quindi non rientrante nella categoria dei "comprati in italia"...

blueworld2000
17-03-2003, 14:28
quindi chi non ce l'ha brandizzato se la prende nel secchio?????
a me manca solo il data code, il resto l'ho trovato...ma che palle :mad:

HenryTheFirst
17-03-2003, 18:19
Originally posted by "blueworld2000"

quindi chi non ce l'ha brandizzato se la prende nel secchio?????
a me manca solo il data code, il resto l'ho trovato...ma che palle :mad:

No, chi ce l'ha brandizzato sicuramente non può registrarsi, poi alcuni modelli non brandizzati, che dovrebbero essere autorizzati, non lo sono, e ci stiamo chiedendo il perchè...
Cmq io i codici li ho tutti, strano che tu invece no...

blueworld2000
18-03-2003, 09:05
può essere che li ho anche io, però ad esempio quando dice product date è interrotto il foglio di carta, e non c'è scritto!!!!!!

AcTiVe85
18-03-2003, 10:05
Batteria a litio! CHe culo!!! ad amici che hanno registrato s55 gli hanno mandato i codici per scaricare i loghi!!!!!!! :mc:
A me mi hanno mandato un auricolare mono per sl45

blueworld2000
19-03-2003, 09:19
ho trovato il firmware 11......