PDA

View Full Version : Project Eden - scatti paurosi.

Andytrendy
14-03-2003, 13:02
Ho nstallato stò gioco dato in regalo con TGM, però già all'inizio della prima missione il gioco manifesta scatti clamorosi.
Impostando dal menù opzioni/video l'accelerazione Software, questo difetto sparisce.
Com'è possibile ?
Come sk video ho una 8500 LE,catalyst 3.1 - Athlon 1 Ghz - 512 Mb ram.
Il gioco con l'accelerazione Hardware scatta pure abbassando la risoluzione ed i dettagli.
Ciao :)

wolverine
14-03-2003, 18:20
Originally posted by "Andytrendy"

Ho nstallato stò gioco dato in regalo con TGM, però già all'inizio della prima missione il gioco manifesta scatti clamorosi.
Impostando dal menù opzioni/video l'accelerazione Software, questo difetto sparisce.
Com'è possibile ?
Come sk video ho una 8500 LE,catalyst 3.1 - Athlon 1 Ghz - 512 Mb ram.
Il gioco con l'accelerazione Hardware scatta pure abbassando la risoluzione ed i dettagli.
Ciao :)

A me non scatta però gira un pò legnoso a 1024x768 tutto a palla... con XP1800+ 768Mb DDR e Ti4200 64Mb... magari se hai abilitato l'Aniso prova a metterlo su Trilineare... poi abbassa la profondità del colore... disabilità gli l'EAX e eventuali effetti 3D audio... alla fine abbassa la risoluzione... dovresti risolvere... ;)

Ciao Andy! :)

albys
14-03-2003, 21:57
Lo proverò, quando avrò un pò di tempo...
A parte i problemi di prestazioni, com'è il gioco?
Una fregnaccia, o merita?

su su, commenti....;)

Andytrendy
17-03-2003, 09:24
Originally posted by "albys"

A parte i problemi di prestazioni, com'è il gioco?
Una fregnaccia, o merita?

su su, commenti....;)

Dati questi problemi che ha manifestato non sono andato avanti più di tanto con i livelli.
In pratica è un puzzle game dove devi scegliere il personaggio giusto per fare la cosa giusta al momento giusto :p
non è il tipo di gioco che mi manda in visibilio. :)

Andytrendy
17-03-2003, 09:26
Originally posted by "wolverine"

A me non scatta però gira un pò legnoso a 1024x768 tutto a palla... con XP1800+ 768Mb DDR e Ti4200 64Mb... magari se hai abilitato l'Aniso prova a metterlo su Trilineare... poi abbassa la profondità del colore... disabilità gli l'EAX e eventuali effetti 3D audio... alla fine abbassa la risoluzione... dovresti risolvere... ;)

Ciao Andy! :)
Se sulle opzioni video imposto l'accelerazione hardware mi scatta pure a 640*480 :eek: :mad:
Non esiste stà cosa. :o

ciao Wolwerainz ;)

cerbert
17-03-2003, 09:32
Non so cosa dirti, dopo aver risolto (GRAZIE ALLA MATROX e non alla EIDOS) i problemi con la mia configurazione, il gioco mi gira fluido, fluido a 1024x768x16 sulla mia vecchia ma sempre valida G400 + K6II 500.

Andytrendy
17-03-2003, 09:37
Originally posted by "cerbert"

Non so cosa dirti, dopo aver risolto (GRAZIE ALLA MATROX e non alla EIDOS) i problemi con la mia configurazione, il gioco mi gira fluido, fluido a 1024x768x16 sulla mia vecchia ma sempre valida G400 + K6II 500.Sono andato sulla sezione "gioco allegato" del forum di TGM ed a quanto pare il problema degli scatti di P.E. è abbastanza diffuso.
La soluzione a quanto pare è proprio quella di settare l'accelerazione su "software"
Boh, misteri del pc :confused:
ciao :)