View Full Version : Targus CN01 Notepac x Dell Inspiron 8200
Fabrizio73
14-03-2003, 12:53
Sono alla ricerca di una borsa x il mio Inspiron 8200. Ho dato un'occhiata alla Targus CN01 Notepac. Lo spazio interno è pari a 38cm x 28cm x 6cm.
Tenendo presente che il notebook in questione occupa uno spazio pari a 32.62cm x 27.6cm x 4.35cm, risco a inserire nella borsa anche l'alimentatore?
Qualcuno di voi l'ha già provata?
E poi 45 Euro è un prezzo onesto?
Grazie.
Originally posted by "Fabrizio73"
Sono alla ricerca di una borsa x il mio Inspiron 8200. Ho dato un'occhiata alla Targus CN01 Notepac. Lo spazio interno è pari a 38cm x 28cm x 6cm.
Tenendo presente che il notebook in questione occupa uno spazio pari a 32.62cm x 27.6cm x 4.35cm, risco a inserire nella borsa anche l'alimentatore?
Qualcuno di voi l'ha già provata?
E poi 45 Euro è un prezzo onesto?
Grazie.
Ciao, io ho il tuo stesso notebook ed anch'io ho una borsa Targus, la LAPPAC PLUS (CL55): considerando che la dimensione in larghezza è la stessa per le due borse, posso dirti che nella mia ci stà anche l'alimentatore, chiaramente inserito nel verso del lato più sottile. Riguardo alle borsa, sono molto soddisfatto della qualità dei materiali; tieni presente che la tua è una borsa slim, per cui oltre al notebook alimentatore e mouse, non credo riesci a trasportare nient'altro; se ti occorre una maggiore capacità di carico, posso dirti che la mia è fantastica: ci stà di tutto, ha molti scomparti/tasche: tutta questa comodità si paga in temini di ingombro che comunque non è esagerato.
gipas ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.