View Full Version : Piccolo mod Xaser III
MauryWeb
14-03-2003, 10:00
Il rosso non centrava proprio nulla... Così invece trovo che sia ancora più fantasticissimo :sofico: !!!!
Non ho potuto fare delle foto perché sono fotocamerasprovvisto er quindi ho modificato l'immagine :D ma vi assicuro che l'effetto è stra :cool: :cool: :cool:
MauryWeb
14-03-2003, 10:04
Ma non è stupendo??? :cool:
Stigmata
14-03-2003, 10:09
bello... bianconero poi sta bene tutto ;)
ciao!
pefettamente d'accordo.....nero è meglio...come hai fatto?
Bello e....bei colori il bianco/nero :D
Suppongo tu abbia svitato le viti del pannello frontale per accedere alla piastra rossa; e poi? l'hai verniciato o hai attaccato una cafrta adesiva?
Hai dato un'occhiata per caso alla scritta TT luminosa per vedere come è realizzatat? E' modificabile creando una nuova sagoma?
ciao
molto bello nero, non c'è che dire, comelo hai colorato? uniposca? :D
Prezioso84
14-03-2003, 14:31
credo col nuovo pennarello photoshop :P
dosaggio
14-03-2003, 15:11
forza juve :-)
AndreaFx
14-03-2003, 15:47
Raga ma non è bianco e nero!!! :eek:
E' argento e nero!!!
Ciauz
PS Grande lavoretto di fotoritocco :D
Stigmata
14-03-2003, 15:54
Originally posted by "AndreaFx"
Raga ma non è bianco e nero!!! :eek:
E' argento e nero!!!
uff adesso mi tocca avvisare moggi...
:D
MauryWeb
14-03-2003, 17:54
Originally posted by "Drako"
molto bello nero, non c'è che dire, comelo hai colorato? uniposca? :D
so già che se ve lo dico mi prendete un sacco in giro!!!!
:D :D :D
In pratica l'idea era di andare dal colorificio di fiducia e chiedere una vernice (o una bomboletta) nera per l'alluminio...
ma ,visto che non avevo voglia di uscire, ho preso un bel cartoncino nero (ritagliato a minuziosamente) e 'ho piazzato tra la piastra rossa e quella argento con il led e la scritta Xaser in rosso...
Certo, se uno si avvicina si vede che è cartoncino ma vi giuro che, a prima vista sembra fatto apposta!!! ;)
MauryWeb
14-03-2003, 17:59
Originally posted by "edwin72"
Suppongo tu abbia svitato le viti del pannello frontale per accedere alla piastra rossa
La supposta è giusta :D
l'hai verniciato o hai attaccato una cafrta adesiva?
non proprio adesiva...
Hai dato un'occhiata per caso alla scritta TT luminosa per vedere come è realizzatat?
Certo!!! è la prima cosa che ho fatto!!! è una specie di foglietto luminoso, non so spiegarti bene com'è ma sembra plastica che si illumina di blu ;)
E' modificabile creando una nuova sagoma?
ciao
Magari... da quello che ho visto, la scritta è un tuttuno con il led... è come se fosse plastificato quindi non credo che si possa modificare (almeno, non molto facilmente...)
per ora mi diletto con il cartoncino :D :D :D
Jimmy3Dita
14-03-2003, 19:28
Peccato che non funca il tasto cerca, cmq su http://www.magictape.com trovate la risposta ai vostri interrogativi.. :)
MauryWeb
14-03-2003, 22:39
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Peccato che non funca il tasto cerca, cmq su http://www.magictape.com trovate la risposta ai vostri interrogativi.. :)
che sturia!!! dev'essere una cosa del genere la striscia luminosa con la scritta TT !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.