PDA

View Full Version : HD Nuovo: Consiglio Per L'Acquisto.

GiuFor
14-03-2003, 09:45
Mi rivolgo come al solito ai Guru del campo.

Ho intenzione di comprarmi in HD nuovo. Attualmente ho un Quantum Fireball AS da 30gb. Il computer che ho, lo potete leggere nella tagline.

Vorrei spendere attorno i 100 Euro. Avevo pensato un'IBM da 60 Gb mi attira soprattuto per la sicurezza (IBM!!), ma alcuni mi hanno detto di lasciar perdere per due motivi: 1) Rumorosità; 2) Facile rottura delle testine.

Mi hanno consigliato un Maxtor. Voi? Attorno quel prezzo cosa mi consigliate? La mia mb ha 2 UDMA 66/100... :confused:

MM
14-03-2003, 12:37
Qualcun altro potrebbe consigliarti WD e qualcun altro i Seagate..... per ora i meno consigliati sono i Fujitsu ;) :D

Scegli quello che ti piace di più, che trovi meglio e soprattutto dal rivenditore che ti dà più fiducia
Unico parametro valido di valutazione, la garanzia: meglio quelli che hanno tre anni, ma generalmente costano di più....

Uru Turu
14-03-2003, 15:38
Concordo con MM anche se non è semplice trovarli. Neanche i Seagate sono male, soprattutto sono molto silenziosi. Posso dirti per esperienza personale che per riconquistare la fiducia di un cliente deluso (quale mi sento) i signori di IBM (Hitachi) e Maxtor dovranno stupirmi... :eek: :eek: