Entra

View Full Version : SB Audigy sotto Redhat 8

Dun
14-03-2003, 09:26
Che voi sappiate, questa skeda, richiede un'installazione manuale oppure come per le vecchie SB Live e' una procedura quasi del tuttto automatica?

Un mio amico ha problemi sotto la redhat 8 con una relativamente vecchia SB Live! 5.1. Il sistema gliela rileva ma non riesce a beneficiarne!

Thx a tutti, Sciaoz!!!

Tadde
14-03-2003, 17:47
Io me la sono cavata cosė in 2 minuti : http://sourceforge.net/docman/display_doc.php?docid=9091&group_id=44773

mjordan
14-03-2003, 18:05
Originally posted by "Dun"

Che voi sappiate, questa skeda, richiede un'installazione manuale oppure come per le vecchie SB Live e' una procedura quasi del tuttto automatica?

Un mio amico ha problemi sotto la redhat 8 con una relativamente vecchia SB Live! 5.1. Il sistema gliela rileva ma non riesce a beneficiarne!

Thx a tutti, Sciaoz!!!

Per le schede Creative conviene usare sempre gli ALSA drivers. Io la SB Live! la faccio funzionare a pieno supporto, compresa la decodifica Dolby Digital. :)

.:Gas:.
14-03-2003, 18:27
Mjordan una domanda....

Che player per dvd e divx utilizzi con alsa e sblive/spdif ?

Interesserebbe anche a me usarla con l'uscita digitale ma ho paura che cambiando i driver da oss (che vanno molto bene) ad alsa poi non funzioni pių niente. :muro:

mjordan
19-03-2003, 17:43
Originally posted by ".:Gas:."

Mjordan una domanda....

Che player per dvd e divx utilizzi con alsa e sblive/spdif ?

Interesserebbe anche a me usarla con l'uscita digitale ma ho paura che cambiando i driver da oss (che vanno molto bene) ad alsa poi non funzioni pių niente. :muro:

La configurazione non č complessissima ma richiede un'attenta lettura della configurazione.
Io uso. Per la lettura DVD/Divx usavo mplayer, ma č ancora molto embrionale allo stato attuale, anche se, cosė come stanno le cose adesso, ha tutte le carte in regola per divenire il migliore in assoluto.