View Full Version : Catalist 3.1 e XP:problemi!
Da quando ho installato l'accoppiata DX9 - cata3.1 mi succedono queste due cose: se lascio un gioco in pausa per più di un minuto ho schermata blu con errore fatale sul file ATI3d2.dll o qualcosa del genere non ricordo. Ogni tanto mentre navigo e chiudo una finestra di explorer...stresso errore!
Qualcuno ha gli stessi problemi?? Non è che i CATA3.2 usciti a così poca distanza dai 3.1 li hanno fatti perchè i 3.1 facevano schifo??
Biudimark
14-03-2003, 09:50
Premesso che non sono 1 esperto,
posso dirti che ho,da poco,avuto un problema simile al tuo(uso lo stesso SO e gli stessi drivers che usi tu). Il mio pc ogni tanto si riavviava da solo.
Su questo forum mi consigliarono di togliere dalle opzioni di win xp il riavvio automatico. Lo feci e,immancabilmente,dopo poco il sistema si blocco e apparve lo sfondo blu col messaggio d'errore che faceva riferimento alla Ati (la voce era proprio Ati 3d2ag.dll come per te).
Il mio era un problema di sputtanamento dei drivers (installando i catalist 3.1 non avevo eliminato i drivers precedenti come si deve).
La soluzione è stata un bel format c: e da quando l'ho fatto,installando correttamente stavolta drivers e directx 9,non ho avuto più problemi.
Spero di esserti stato utile. :)
e si vabbè! Ma non esiste che mi metto a formattare, ho troppa roba sopra...che palle ste cose!! Le odio!!!
Qualcuno mi da un link di quei programmini per disinstallare bene i driver???
-disintalla il pannello di controllo vecchio...non riavviare
-disintalla i drives vecchi....riavvia
-installa i drives nuovi...riavvia
-installa il pannello di controllo nuovo....riavvia
;)
Perchè non riavviare disinstallando il pannello di controllo? :D Cmq farò così thxs ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.