View Full Version : Vi è mai capitato su WIN 2000?
Kernel32
14-03-2003, 08:29
Windows 2000 S.P.3 e Office 2000.
Quando vado ad aprire un qualsiasi file da Office (word, excel, ecc...) da file, apri...
Vado nella cartella dove c'è il file che mi interessa e... NON C'E'! idem per alcune cartelle! Vedo solo una parte di cartelle e di file, come se ci fosse un filtro... :rolleyes:
Da esplora risorse vedo tutto. :muro:
Com'è possibile? :confused:
Hack-a-sat
14-03-2003, 08:58
hai verificato che nella casella file types ci sia all files?
vedi foto:
Hack-a-sat
14-03-2003, 08:59
ogni programma ha in quel campo di default il tipo di files del suo genere, come vedi nella foto word ha preimpostato all word documents...
Kernel32
14-03-2003, 09:28
Originally posted by "Hack-a-sat"
ogni programma ha in quel campo di default il tipo di files del suo genere, come vedi nella foto word ha preimpostato all word documents...
Il problema è che spariscono proprio alcuni file di word, excel e mettendo tutti i file il risultato non cambia.
La confrma dell'anomalia è data anche dal fatto che scompaiono alcune cartelle :muro:
Grazie comunque della tua risposta ;)
Hack-a-sat
14-03-2003, 09:43
azz... questa è proprio bella...
auguri!
Kernel32
14-03-2003, 09:46
Originally posted by "Hack-a-sat"
azz... questa è proprio bella...
auguri!
Ho capito: FORMATTONE :cry:
Mendocino 433
14-03-2003, 11:12
Kernel 32: che brutto nick che hai scelto! Sto male solo a vederlo! :muro:
una cosa: ma se cerchi i file spariti con il "trova" di esplora risorse, li trovi da qualche parte nel PC?
Hai controllato le proprietà di accesso ai file e cartelle dell'utente che usi? usi "administrator"?
lnessuno
14-03-2003, 11:21
mi puzza di virus... spero che non sia così :| :(
Kernel32
14-03-2003, 11:25
Originally posted by "Mendocino 433"
Kernel 32: che brutto nick che hai scelto! Sto male solo a vederlo! :muro:
una cosa: ma se cerchi i file spariti con il "trova" di esplora risorse, li trovi da qualche parte nel PC?
Hai controllato le proprietà di accesso ai file e cartelle dell'utente che usi? usi "administrator"?
Ciao Mendocino: è un po' passato di moda il tuo nick :D
I file sono spariti solo per office. Se uso gestione risorse li vedo tutti :mad:
L'utente che uso ha i diritti di administrator locali. E i file non hanno alcun tipo di protezione (li ho creati tutti io)
Kernel32
14-03-2003, 11:28
Originally posted by "lnessuno"
mi puzza di virus... spero che non sia così :| :(
No! :eek:
Ho una versione aggiornatissima del McAfee ViruScan...
Mendocino 433
14-03-2003, 11:49
hehe.... sarà un fossile ma questo mendocino ne ha passate proprio di tutte... :D
Se il problema riguarda solo office prova frugare bene nelle opzioni generali, altrimenti, prima del formattone prova a disinstallare e reinstallare solo l'office (tutto) e poi al limite fai il ripristino di windows dal Cd rom, così non perdi tutti i programmi.
Kernel32
14-03-2003, 11:57
Originally posted by "Mendocino 433"
hehe.... sarà un fossile ma questo mendocino ne ha passate proprio di tutte... :D
Se il problema riguarda solo office prova frugare bene nelle opzioni generali, altrimenti, prima del formattone prova a disinstallare e reinstallare solo l'office (tutto) e poi al limite fai il ripristino di windows dal Cd rom, così non perdi tutti i programmi.
Ok. Grazie per i consigli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.