View Full Version : I Catalyst non si installano...:(
Ciao premetto che uso Win98se.
Praticamente prima che il programma di setup finisca mi esce un'errore del file "infsetup".......non rieco ad installarli neppure manualmente,perchč dopo aver riavviato il computer mi ritrovo lo stesso con lo schermo a 16 colori...nonostante in gestione periferiche siano installati.
Volevo chiedervi se sapete per caso dirmi come eliminare i vecchi Catalyst dalla directory system di Windows....perchč anche se elimino la scheda manualmente,al successivo riavvio mi installa in automatico una versione vecchia dei catalyst a caso.Purtroppo in installazione applicazioni non risulta installato alcun driver....quindi devono per forza essere in system.
Vi prego....il sistema č in ordine e non voglio formattare.... :(
Nessuno sā dirmi qualcosa... :cry:
riscaricateli ! č successo anche a me con win xp! ;)
oppure provi prima ad installare la scheda con il cd originale (io ho usato quello hercules!) poi li rimuovi e installi i 3.1
Quindi dici che č meglio sovrascrivere i catalyst?
no ....
la cosa migliore sarebbe isntallare la scheda usando il cd originale come ho fatto io con quello della hercules!
una volta installati (questo inserirā anche l'inf) tu li rimuovi e al prossimo riavvio la scheda sarā riconosciuta automaticamente in modo che tu potrai installare tranquillamente i catalyst 3.1 o i 3.2 !
tutto dipende dall'inf che se n'č andato dal s.o. !
Ho avuto anche io il tuo stesso problema (Ho win98se) sia con i cata 3.0 che con i 3.1.
I 2.4 e 2.5 non mi davano questo problema.
Io ho risolto (Credo.....nel senso che mi va tutto bene...) in questo modo:
quando mi esce l'errore premo control alt canc e poi stoppo tutto quello che c'e' di ATI in background.....subito dopo riavvio l'installazione e ......mi va a buon fine.....
Non so perche' ma cosi' funziona.
Grazie ho risolto,eliminando i vecchi catalyst manualmente dalla cartella nascosta INF di Windows......ho installato i 3.2....quasi manualmente visto che l'errore alla fine dell'installazione me lo dā lo stesso.
Cmq ora sono installati e sembrano andare bene....a parte Mafia che quando attivo i filtri mi dā il solito problema di texture di diverso colore.. :mad:
Andytrendy
14-03-2003, 13:54
Originally posted by "rob-roy"
Grazie ho risolto,eliminando i vecchi catalyst manualmente dalla cartella nascosta INF di Windows......ho installato i 3.2....quasi manualmente visto che l'errore alla fine dell'installazione me lo dā lo stesso.
Cmq ora sono installati e sembrano andare bene....a parte Mafia che quando attivo i filtri mi dā il solito problema di texture di diverso colore.. :mad:hai provato ad installarli dalla modalitā provvisoria di winzozz. ?
Originally posted by "reggia"
Ho avuto anche io il tuo stesso problema (Ho win98se) sia con i cata 3.0 che con i 3.1.
I 2.4 e 2.5 non mi davano questo problema.
Io ho risolto (Credo.....nel senso che mi va tutto bene...) in questo modo:
quando mi esce l'errore premo control alt canc e poi stoppo tutto quello che c'e' di ATI in background.....subito dopo riavvio l'installazione e ......mi va a buon fine.....
Non so perche' ma cosi' funziona.
faccio la stessa identica cosa..ma se con i 3.1 mi appariva lo smartgart nel pannello d controllo, con questi non mi compare...mah
ByeZ!
Andytrendy
14-03-2003, 14:03
Originally posted by "ATi7500"
faccio la stessa identica cosa..ma se con i 3.1 mi appariva lo smartgart nel pannello d controllo, con questi non mi compare...mah
ByeZ!ma ti sei scaricato il nuovo control panel ?
Manco a me compariva lo smartgard col nuovo control panel, ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo per farlo comparire... BOH
adesso provo a reinstallarlo...
ByeZ!
Non compare neanche a me lo smartgart.... :confused:
Fā niente tanto non lo uso...... :D
Per Andy.....anche in modalitā provvisoria dā lo stesso errore....fortuna che ho risolto .... :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.