PDA

View Full Version : Il risotto della buonanotte! 8-)

Clock-Man
13-03-2003, 23:35
:sofico:
Buonanotte, ho tra le mani la nf7s, ma non ho ancora le memorie, spero x lunedì... è tutta rossa, ma attualmente un po' troppo spenta per i miei gusti...
...intanto beccatevi questa :eek:

C'man

Tommy.73
13-03-2003, 23:44
Casseruola! :eek:

Qualche giorno fa avevo 195 spikes, poi all'improvviso tutto è terminato, peccato! WU sporca :o

pdepon
14-03-2003, 14:24
[OT] Devo sostituire l'A7v che mi da qualche problemino, dicci come ti trovi con la NF7s, che potrebbe essere una valida candidata...
Ciao

Clock-Man
14-03-2003, 17:59
Originally posted by "pdepon"

[OT] Devo sostituire l'A7v che mi da qualche problemino, dicci come ti trovi con la NF7s, che potrebbe essere una valida candidata...
Ciao

Con la nf7s mi trovo... senza memorie, ma ho ordinato le a-data siglate BH5 (ovvero quelle che, leggendo qua e là, stanno portando al suicidio tutti quelli che hanno speso €uroni per Corsair o OCZ...), e lunedì sera, al massimo martedì posterò la WU-mark, così vi farete un'idea.
Inutile dirti che sarei tentato di dirti che va malissimo :D , e sai benissimo perchè... (lo dico per gli altri: vanificherei ogni tentativo di resistere qualche settimana in più a Pdepon :D :D )
Alle prossime nuove, quindi...

Iao
C'man

GHz
14-03-2003, 23:27
Originally posted by "Clock-Man"

ho ordinato le a-data siglate BH5 (ovvero quelle che, leggendo qua e là, stanno portando al suicidio tutti quelli che hanno speso €uroni per Corsair o OCZ...)

Io ho speso un botto per prendermi le corsair e sono contento e soddisfatto. Oddio, se me le regalavano ero mooolto + contento! :D:D:D

Cmq le a-data andranno pure bene, ma non è sicuro che reggano timings spinti e frequenze alte. Le corsair almeno te le certificano loro e sono garantite a vita, hanno il dissy sopra troppo fico, ....si, magari tutti quei soldi sono sempre tanti, cmq almeno sei sicuro di quello che poi ti ritrovi.

Originally posted by "Clock-Man"

, e lunedì sera, al massimo martedì posterò la WU-mark, così vi farete un'idea.

Bravo! ;)

Ciao,
GHz! :D

GHz
14-03-2003, 23:32
MIIII!!!!!!! Ma che roba c'era dentro a cotesta work unit costì? Una scorreggia di ET? :D Un rutto di ET? :D

Ciao,
GHz! :sofico: :muro:

Clock-Man
14-03-2003, 23:42
Originally posted by "GHz"

Cmq le a-data andranno pure bene, ma non è sicuro che reggano timings spinti e frequenze alte. Le corsair almeno te le certificano loro e sono garantite a vita, hanno il dissy sopra troppo fico, ....si, magari tutti quei soldi sono sempre tanti, cmq almeno sei sicuro di quello che poi ti ritrovi.

Non hai tutti i torti... ho letto in giro che reggono i 210 Mhza cas2 con il 6-3-2-2, ma credo sia questione di fortuna... ti saprò dire.
Concordo con te sul fatto che, se me le regalassero, di sicuro sceglierei anch'io le XMS :D
Il dissy me lo costruirò segando a pezzi qualche vecchio rottame per pentium che ho nei cassetti...
A proposito di Pentium... eri mica tu che collezionavi vecchie CPU? Che hai in cassaforte?
Io un pentium 75, un 150, un 166mmx, un k5 pr100, un 386 a 16Mhz, un Tbird1300 e un duron800 (sbeccati lo stesso giorno) e a breve un k7 550 su slotA...

C'man

Mr. Framerate
14-03-2003, 23:45
a me le ha regalate un cliente le xms, 512 Mb. :D

Clock-Man
15-03-2003, 00:07
Originally posted by "Mr. Framerate"

a me le ha regalate un cliente le xms, 512 Mb. :D

Quando posso passare a conoscerti, così mi presenti il tuo cliente? :mc:

Invece di tirartela coi regali, pensa alle stats :cool:

C'man

Mr. Framerate
15-03-2003, 00:59
eheh, fino a giovedi prossimo, non devo far niente. :D :D

Pittosto sto pensando, alla 8RDA, e al 2400+ cje sto prendendo su .....

Non ve lo dico dove.

Così uso le mie nuove mem. :D