View Full Version : Rivista hwupgrade?
Maurizio XP
13-03-2003, 23:33
Ma che fine ha fatto il progetto????
Originally posted by "Maurizio XP"
Ma che fine ha fatto il progetto????
me lo stavo chiedendo anche io oggi... io sono uno di quelli che sostiene che non funzionerà...
Frank1962
14-03-2003, 04:22
su internet c'è tutto e di + ......ma forse in italia un rivista stile hwupgrade potrebbe fuzionare dato che pochi utilizzano internet e di questi ancor meno sanno utilizzarlo in modo corretto per reperire le info di cui hanno bisogno ;)
...mi sa che il progetto è stato lasciato perdere...non credo abbia avuto molti consensi....
meglio internet....specialmente per l'aggiornamento.....con la rivista leggi cose vecchie di un mese....e con la frenecità del mondo informatico non è una cosa azzeccata...
Maurizio XP
14-03-2003, 08:36
LO so però sarebbe bello vedere 1 rivista come si deve...
Concordo ! :)
Io ero fra i favorevoli !!! :sofico: :sofico:
Maurizio XP
14-03-2003, 13:25
idem
sono d'accordo anche io su questo... ma purtroppo non so quanto ROI (ritorno dell'investimento) ci sarebbe...
se fallisse la versione cartacea potrebbero chiudere questa per pagarsi di debiti.. e noi rimaniamo senza niente :cry:
dai che è bello qui! al massimo ci stampiamo le pagine che ci servono e ce le portiamo nei luoghi preposti alla loro lettura (il bagno...)
Ciao! :D
Maurizio XP
14-03-2003, 13:54
Originally posted by "agara"
al massimo ci stampiamo le pagine che ci servono e ce le portiamo nei luoghi preposti alla loro lettura (il bagno...)
Ciao! :D
LOL :D :D
beh magari nella rivista si potrebbero approfondire gli argomenti delle discussioni piu gettonate del momento, in forma di brevi 'quaderni' e cosi si eviterebbe che chi si aggrega in quel momento alle discussioni, non cominci a fare domande di cui si e' gia' discusso. (lo so si dovrebbe SEMPRE leggere prima, ma poi lo fanno in pochi).
si potrebbe mettere un cd con i software piu gettonati.
si potrebbero pubblicare lo storico di tutte le prove fatte..
etc etc.
costo : non piu di 2 euro.
:D
Maurizio XP
14-03-2003, 14:07
E' un'idea... secondo me però visto che in un mensile nn si possono mettere notizie aggiornate, poichè ne escono ongi giorno, forse sarebbe più utile fare un giornale particamente solo di prove comparative... per le news c'è il sito ed il forum... Magari anche senza cd...
Un fascicolo di 100 pagine principalmente di prove di hw e con le news principali del momento... niente posta.
Soprattutto prove comparative tipo: "Su questo numero : 15 monitor LCd, 20 dissipatori, 12 schede video, 8 schede madri a confronto..."
Farebbe milioni di copie... ;)
pero' per fare tutte ste prove, ci vuole una GROSSA struttura alle spalle.
persino pc professionale si appoggia ai laboratori del gruppo Ziff David (e' giusto? non ricordo il nome ma ci siamo capiti).....
provare ogni mese un sacco di roba comporta mezzi, tempo, uomini e risorse tali che non so se un gionale appena nato ce la fa a sopportare... :rolleyes:
Originally posted by "HEGOM"
provare ogni mese un sacco di roba comporta mezzi, tempo, uomini e risorse tali che non so se un gionale appena nato ce la fa a sopportare... :rolleyes:
esatto... se contate le recensioni fatte sul sito non sono in grado di reggere una pubblicazione... figuriamoci a 2 euro!! neanche il gelato compri piu' con 2 euro!!
la forza di WHupgrade sta nella community, siamo noi... e' questo che fa un sito forte. Pensateci bene...
tutte le discussioni sul fatto che la gente posta senza usare il tasto cerca hanno il loro tempo... e' questione di poca diffusione della cultura della rete... ancora qualche annetto e le cose cambieranno... (anche il tasto cerca funzionera' tra qualche annetto vero? :D :D )
togliete il forum ad HWupgrade e il sito muore
Maurizio XP
14-03-2003, 18:47
Nessuno ha detto di levare il forum... Cmq penso che ci siano moltissime persone che vorrebbero contribuire alla rivista...
Nessuno ha detto di levare il forum... Cmq penso che ci siano moltissime persone che vorrebbero contribuire alla rivista...
...ma io intendevo dire che senza forum hwupgrade non avrebbe questo successo... mica ho proposto di levarlo! :confused:
comunque il fatto che molti possano contribuire non risolve nulla.. la rivista costerebbe comunque, piu' gente collabora e piu' soldi vanno via e bisogna capire quale impatto avrebbe sul mercato realmente.
di sicuro non puo' costare 2 euro, e le prove hardware sono costose da fare.
Se recensisco un film mi va via il prezzo del biglietto
Se recensisco un server Cisco mi va via lo stipendio di un anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.