View Full Version : LA 9500 pro SAPPHIRE NON SI TROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHIUNQUE E' RIUSCITO AD AVERNE UNA MI FACCIA SAPERE...... :muro:
www.frael.it
ma hai cercato almeno o apsetti che ti piova in casa!?
ordinala poi ti arriva......eventualmente consulta anche la sezione prezzi.
io ne ho una da vendere :cool:
Comunque sia rispetto alla settimana scorsa stanno cominciando a sparire.io per non aspettare (e oer timore che le tolgano di mazzo) ho preso la hercules che sosta parecchio di più ma è pure più carina :p
anche io nn la trovo ho comprato il pc nuovo ma mi manca solo la scheda video :cry:
il sito segnalato nn ne ha piu nn avete altri linck
io abito vicino monza e oggi andrò in giro per tutti i negozi a cercare una 950pro
Originally posted by "fox1983"
anche io nn la trovo ho comprato il pc nuovo ma mi manca solo la scheda video :cry:
io abito vicino monza e oggi andrò in giro per tutti i negozi a cercare una 950pro
avete provato www.pcworld.it ?????
Magari ne ha ancora.
Io l'ho presa li
Supersubway
14-03-2003, 10:56
Ma anche la 9500 PRO ha gli stessi problemi della 9500 Sapphire? Quelli per il quale il layout è stato cambiato, intendo...
formaggino
14-03-2003, 11:13
da frael c'e' solo la 64 Mb ma costa poco
Originally posted by "fox1983"
ragazzi son stato al magazzino centrale della Frael oggi le schede PRO 128MB ci sono , è il sito che nn è aggiornato....andate in un Frael Point della vostra città e ordinatela....vedrete che arriva....
Originally posted by "Supersubway"
Ma anche la 9500 PRO ha gli stessi problemi della 9500 Sapphire? Quelli per il quale il layout è stato cambiato, intendo...
:confused: che problemi??
guarda che io sappia il layout è stato cambiato per impedire i modd a 9700....cambiando il PCB hanno fissato il bus a 128.....anzichè del bus a 256 del precedente PCB della 9700...
SFIDO CHIUNQUE A TROVARNE UNA ENTRO UNA SETTIMANA!!!
CHI CI RIESCE AVRA UN PREMIO DI 1.000.000 € :cool:
Originally posted by "Alfa147"
SFIDO CHIUNQUE A TROVARNE UNA ENTRO UNA SETTIMANA!!!
CHI CI RIESCE AVRA UN PREMIO DI 1.000.000 € :cool:
ehi ! grazie mille mi aspetto il bonifico in banca.....leggi il mio precendente post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.