PDA

View Full Version : dove trovare queste griglie?

sdfjhgdsjfljwqww
13-03-2003, 21:50
qualcuno per caso sa dove si possono comprare delle griglie come quella in allegato che vengono montate sui chieftech?? magari anche il diametro...

io credo siano le stesse che si vendono per gli altoparlanti ma nn sono sicuro...

fatemi sapere perchè stò impazzendo!!!! è troppo bella!!!

SCoUT
13-03-2003, 22:03
Originally posted by "Bobbo82"

qualcuno per caso sa dove si possono comprare delle griglie come quella in allegato che vengono montate sui chieftech?? magari anche il diametro...

io credo siano le stesse che si vendono per gli altoparlanti ma nn sono sicuro...

fatemi sapere perchè stò impazzendo!!!! è troppo bella!!!

Interessano pure a me!!!
dato che voglio mettere un'altra ventola sul mio case!

sdfjhgdsjfljwqww
13-03-2003, 22:11
scout hai l'SLD della chieftech!!!!

dimmi che effetto fa dal vivo quella griglia??!! è fantastica vero?!!

SCoUT
13-03-2003, 22:13

scout hai l'SLD della chieftech!!!!

dimmi che effetto fa dal vivo quella griglia??!! è fantastica vero?!!

Si è fighissima poi fa pure da filtro non sai quanta polvere si blocca li sopra!

Avevo voglia di fare un altro buco in prossimità della cpu dato che sono passato a liquido e non ho più tanta aria che spara sui mosfets!!!

DAI HELP US!!! :D

Cola®
14-03-2003, 00:46
:eek: vi piace?
IMHO blocca un pò il passaggio dell'aria...e quindi aumenta anche un briciolo il rumore,presumo...non l'ho mai provata,son sempre stato col case aperto :D
Appena ho un pò di tempo faccio 'sta c@zz di finestra (pigrizia rulez,è una vita che dico che la faccio ma alla fine...) e integro per benino il sistema a liquido...
ad ogni modo della griglia non me ne faccio nulla,se la trovo te la spedisco io...purtroppo non posso assicurarti niente,devo cercarla...non vorrei averla buttata via :D
Ciao

sdfjhgdsjfljwqww
14-03-2003, 07:43
beh, che dire?! grazie!

Makmast
14-03-2003, 07:52
quella grigia è ottima, una delle migliori rapporto filtraggio aria/polvere.........

io l'ho trovata nei negozi di ricambi auto, devi kiedere le griglie delle casse delle auto....

sdfjhgdsjfljwqww
14-03-2003, 08:00
grazie dell'info!

SCoUT
14-03-2003, 12:07
Originally posted by "Makmast"

quella grigia è ottima, una delle migliori rapporto filtraggio aria/polvere.........

io l'ho trovata nei negozi di ricambi auto, devi kiedere le griglie delle casse delle auto....

Hai ragione ma le hanno anche con diametro di 80 centimetri???

sdfjhgdsjfljwqww
14-03-2003, 12:10
Originally posted by "SCoUT"

Hai ragione ma le hanno anche con diametro di 80 centimetri???

80mm.. a meno che nn vuoi montarci un reattore e farlo diventare un f16 ;)

cmq stamattina mi sono fatto un giro e il diametro massimo di quelle griglie che sono antipolvere per altoparlanti è di 100mm :(

ma mi hanno detto che si trovano griglie così in fogli da tagliare nei negozi di giardinaggio e fai da te. Domattina vado a vedere e vi faccio sapere.

SCoUT
14-03-2003, 12:11

80mm.. a meno che nn vuoi montarci un reattore e farlo diventare un f16 ;)

cmq stamattina mi sono fatto un giro e il diametro massimo di quelle griglie che sono antipolvere per altoparlanti è di 100mm :(

ma mi hanno detto che si trovano griglie così in fogli da tagliare nei negozi di giardinaggio e fai da te. Domattina vado a vedere e vi faccio sapere.

LOL MM non CM!!!
Azzo solo 10 cm...troppo grandi!!!
Oggi pome mi faccio un giro pure io e vedo che trovo!
CIAO

Makmast
14-03-2003, 12:16
si ci sono anke da 80mm........dipende dalla grandezza della cassa.......

cmq la si puo taglaire e mettere come nello chieftec ;)

SCoUT
14-03-2003, 12:18
Originally posted by "Makmast"

si ci sono anke da 80mm........dipende dalla grandezza della cassa.......

cmq la si puo taglaire e mettere come nello chieftec ;)

Ottimo pensavo di metterene una un po più in alto e poi bucare il case e metterci la finestra!!!
:)

C4rino
14-03-2003, 12:24
..non credo prorpio che sia il massimo 10 cm.....
...sono le classiche griuglie per gli altoparlanti e ne ho viste di 35 cm...
un mi amico si pccupa di installazioni di impianti su auto etc..e ne ho viste da lui di tutte le dimensioni....

SCoUT
14-03-2003, 12:25
Originally posted by "C4rino"

..non credo prorpio che sia il massimo 10 cm.....
...sono le classiche griuglie per gli altoparlanti e ne ho viste di 35 cm...
un mi amico si pccupa di installazioni di impianti su auto etc..e ne ho viste da lui di tutte le dimensioni....

Sempre meglio allora appena ho un attimo di tempo le vado a cercare!!!

sdfjhgdsjfljwqww
14-03-2003, 14:58
infatti anche secondo me esistono da meno di 10 cm perchè le montano anche i tweater (si scrive così?) che hanno un diametro di 4-5cm

tutto stà a trovarle!!

cmq ho sentito che esistono anche dei fogli di metallo traforato (lo stesso) che vengono venduti per tutti gli usi.

METTIAMOCI TUTTI IN CERCA!!

luke3000
14-03-2003, 20:37
Io le ho dove lavoro! ci sono di vari diametri! andate in un negozio qualsiasi che vende autoradio.. li le trovate!

SCoUT
14-03-2003, 23:35
Originally posted by "luke3000"

Io le ho dove lavoro! ci sono di vari diametri! andate in un negozio qualsiasi che vende autoradio.. li le trovate!

Perfetto ti ringrazio!
CIAO

sdfjhgdsjfljwqww
15-03-2003, 09:51
Originally posted by "luke3000"

luke dimmi che sei di roma!

luke3000
15-03-2003, 23:17

luke dimmi che sei di roma!

ehm.... :rolleyes: no... Trento..... :rolleyes: :muro: