PDA

View Full Version : microsoft wireless deskstop e tasti F1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11

Marcuzzo
13-03-2003, 21:34
ciao a tutti,
ho comprato a Natale il microsoft wireless deskstop che contiene u mouse ottico con scroll e una tastiera con tasti supplementari tutti e due wireless
i tasti FX (F1 F2 F10 E COSì VIA, TUTTI!) corrispondono a vari comandi come chiudi apri nuovo, inoltra, stampa salva, e hanno anche la funzione FX classica come è scritto sullo stesso tasto.......il fatto è che quesi maledetti tasti eseguono solo le azioni speciali e non eseguono il comando classico, quindi in un gioco, per esempio, dove occorre l'F11 per visualizzare un qualcosa rimango fregato (ho reso l'idea?)
c'è qualcuno che mi spiega come risolvere il problema? a me non interessano le funzioni speciali ma solo quelle classiche e quindi il pc me li deve vedere come tasti "normali"
ho tirato non so quante parole, se non mi aiutate voi, spacco la tastiera per la disperazione perchè il fatto è tremendamente snervante...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:

Marcuzzo
14-03-2003, 13:55
nessuno sa niente?

hotchili
20-03-2003, 16:29
Dò per scontato che tu abbia già risolto il tuo problema,
se così non fosse guarda sopra il tastierino numerico, proprio sopra il tasto Bloc Num c'è un tasto F Bloc.
Questo tasto, quando premuto, abilita o disabilita i tasti funzione.
Ciao :)

Marcuzzo
20-03-2003, 16:31
:pig: :pig: :pig: :pig:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :pig: :pig: :pig: :pig: