View Full Version : AMD XP 2600
scusate io ho un AMD XP 2600 (166*12.5) vorrei overclockare, a quanto lo posso mandare? come si sblocca? ho un' asus A7N8X deluxe con ram 2x256 333mhz nanya, vulcano 7+
Marco.exe
14-03-2003, 00:00
per la prima domanda nessuno lo sa, devi provare. piano piano sali e vedi fin dove arriva.
per la seconda, non vorrei sbagliare, ma credo che il tuo chipset sblocchi la cpu. ciao
Io con il tuo stesso sistema ho trovato un buon equilibrio tra prestazioni e temperatura a 190x12 con Vcore 1,725, poi volendomi spingere oltre ho dissipato tutto il possibile mosfet compresi e ho aggiunto un aggeggio prodotto dalla Extreme che praticamente tramite un condotto collega la ventola sul procio a un'altra ventola che pesca direttamente dall'esterno del case ora sto a 210x11. :cool: Nel tuo caso credo che troverai difficolta a salire di Fsb per via delle ram 333, io ho delle 400.
come hai fatto ad alzare la frequenza se a me nel bios mi fà andare massimo a 166 mhz?
Originally posted by "House84"
come hai fatto ad alzare la frequenza se a me nel bios mi fà andare massimo a 166 mhz?
Parlo x il bios 1002, devi impostare i settaggi cpu, sistema,ram alcuni su user manual e altri su perfomance ora nn ricordo come sono disposti ( sono al lavoro) fatto questo vedrai tutti i settaggi della cpu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.