PDA

View Full Version : Epox 8rda+ oppure Chaintech Apogee 7njl1?

Van Horstmann
13-03-2003, 20:59
Una volta deciso che, nonostante tutto, e in prospettiva credo che convenga spendere soldi per il chipset nforce2 anzichè via (333 o 400)
mi rimetto ai vostri consigli, che peraltro tengo in altissima considerazione, per la scelta della nuova MoBo da comprare.
Non ho intenzione di overclockare (almeno per ora) ho un AMD 2000xp e una geffo4 ti 4200, uso un modem adsl usb e (ahimè) winxp...
Voi al posto mio quale prendereste?

P.s. Non mi fate scivolare il thread indietro senza risposte che mi deprimo! :)

R|kHunter
13-03-2003, 22:20
:D Io ho la Apogee 7NJL1, un mio collega la 8RDA+ e ti dirò che oltre ad avere una dotazione maggiore la Chaintech finora rispetto alla Epox sale + di bus ed è decisamente + bella da vedere ;)

Inoltre il mio collega ha fottuto la scheda di rete integrata dopo 15 giorni, a me invece non ha ancora dato problemi :rolleyes:

Secondo me alla fin fine sono equivalenti ma la Chaintech ha una dotazione migliore, però è anche vero che la Epox 8RDA+ ha un audio integrato migliore (Soundstorm contro il C-Media della Chaintech)

Spero di esserti stato d'aiuto :)

ByeZ

Van Horstmann
13-03-2003, 23:10
Grazie, lo sei stato e come!(ho anche letto il 3d che parlava dei problemi occorsi al tuo collega :) )
A questo punto un fattore importante potrebbe essere il prezzo ma la differenza è minima (intorno ai 10 €)
Che dire...
Caintech 1- Epox 0 :D