View Full Version : Come piffero funziona lo Ionizzatore in Ut 2003?
La domanda sopra e a prop c'è qualke arma aggiuntiva oltre ai soliti mallopponi di mappe?
Ah a proposito forse è già stato detto ma c'è un uovo di pasqua in unreal 2003 in cui è possibile guidare un Tank :eek:
basta digitare Open vehicledemo
io lo sapevo già che c'è la mappa col veicolo:D, basta andare nella cartella mappe e mettergli un DM davanti a opeveiche e lo puoi selezionare dal gico
per usare lo ionizzatore devi mirare in un punto preciso che sia all'aperto (al chiuso nn va) tieni premuot per un pò di secondi e vedi che poi arriva giù un esplosione degna del redentore :D
Ma in quali mappe si prende...... xkè io lo attivo con il trucco Loaded e c'è anke summon xweapons.ioncannon e non va
Ma che ionizzatore e ionizzatore, ma per piacere...
Lo ionizzatore è un'arma lammissima, come il redentore!! :p
Impara ad usare le altre armi, impara a fare crescere le tue skill, invece! ;)
Fatti un giro qui (http://www.cip-it.com/unrealskills/)! :D
Hanamichi
13-03-2003, 21:07
Originally posted by "Grem"
pubblicità occulta! :D :eek: cmq lo vedo :D
Miciomiao
14-03-2003, 02:11
Finita ora una partitella col demo, ma quanto sono sfigato? potrei stilare le leggi di murphy del deathmatch di ut2k3:
1) Hai sempre l'arma sbagliata, nel momento sbagliato
2) Il nemico ha sempre un'arma migliore della tua, o se ce l'hai migliore ti resta un solo colpo
3) Gli avversari non cadono mai dove te lo aspetti
4) Passa sempre qualcuno un decimo di secondo prima a fottersi l'arma migliore, e poi ti ci uccide
5) Ti ritrovi sempre qualcuno alle spalle quando ti fermi a prendere la mira
6) Non trovi mai un cane quando hai il redeemer in mano
7) Appena lanciata una combo "adrenalinica", muori
8) Col rifle (o come si chiama) becchi sempre quello full hp/shield
9) Dopo che hai indebolito pesantemente un avversario, lo finisce sempre qualcun altro
10) I razzi altrui ti vogliono bene
-_______-
Raagaaaaaaaa, va bene la skill ma combattere contro 'sta serie di sfighe è davvero dura :P
Originally posted by "Grem"
Ma è l'unica ke non ho vista in azione :( sono troppo curioso di veder gli effetti
Aaahhh... benedetti niubbi! :D
(senti chi parla :p)
Originally posted by "Miciomiao"
1) Hai sempre l'arma sbagliata, nel momento sbagliato
Devi imparare ad usare ogni arma in ogni situazione. Non esiste il momento migliore per usare un'arma invece di un'altra.
e poi le occasioni te le devi creare tu, non devi aspettare che arrivino da sole. Impara a conoscere le mappe e a decidere quali armi sono migliori in certe zone e quali in altre zone.
2) Il nemico ha sempre un'arma migliore della tua, o se ce l'hai migliore ti resta un solo colpo
MAI tenere un'arma con poche munizioni, passa sempre ad una che ne ha di più.
Sta alla tua bravura fare in modo di avere sempre un sufficiente numero di munizioni nell'arma.
Se ingaggi con uno shock rifle con 3 colpi, poi non ti lamentare se ti fraggano! :p
3) Gli avversari non cadono mai dove te lo aspetti
Vuol dire che devi imprarare a predire meglio.
Non è sfiga, è solo questione di abitudine: imprara a capire meglio dove stanno per piombare gli avversari.
4) Passa sempre qualcuno un decimo di secondo prima a fottersi l'arma migliore, e poi ti ci uccide
Capita.
Ma devi essere bravo tu a:
1. vedere se c'è qualcuno nelle vicinanze che si può fottere l'arma;
2. evitare di farti fraggare se hai perso l'arma.
Cmq, in genere si gioca su server con il weapon stay attivato, quindi il problema non si pone. ;)
5) Ti ritrovi sempre qualcuno alle spalle quando ti fermi a prendere la mira
Mai fermarti a prendere la mira, allora! :p
Almeno non ti fermare in un punto dove sei visibile.
6) Non trovi mai un cane quando hai il redeemer in mano
E' logico, mica sono scemi gli altri che ti danno l'opportunità di fare 18 kills in un colpo solo, cosa ti aspetti che si mettano tutti al centro in posa da foto, pronti per lo scatto? Magari sorridendo pure? :D
Comincia con il lasciar perdere il redeemer, anzi vedi se riesci ad imparare a colpire il missile al volo, così fai rosicare alla grande il lamerozzo che l'ha usato! ;)
7) Appena lanciata una combo "adrenalinica", muori
L'adrenalina serve a poco, imprara a farne a meno.
Cmq, se muori non è colpa della sfig ma vuol dire che hai trovato uno che t'ha ucciso... :o
8) Col rifle (o come si chiama) becchi sempre quello full hp/shield
Fa niente: prosegui, persevera! Colpiscilo finchè non lo azzeri totalmente.
Intendi lo shock rifle, vero?
Sfrutta la capacità di "spostare" il bersaglio quando lo colpisci, così lo disorienti e - magari - lo fai precipitare da qualche parte.
9) Dopo che hai indebolito pesantemente un avversario, lo finisce sempre qualcun altro
Ecco, questa è una cosa che fa davvero girare i cosiddetti. In genere, se stai combattendo in un 1 vs 1, in una mappa affollata, sarebbe buona norma che gli altri vi lasciassero finire, ma questo non è scritto da nessuna parte, quindi non lamentiamoci se accade. Anche a me dà fastidio, ma sorvolo anche perchè ho capito una cosa: se arriva un altro e mi uccide un avversario che ho indebolito io, vuol dire che non sono stato abbastanza veloce ad uccciderlo.
Quando succede una cosa del genere, prendiamocela con noi stessi prima ancora che con gli altri (e poi, dopo, pure con loro! ;)).
10) I razzi altrui ti vogliono bene
Certo, vengono sempre da te e allor aperchè non ricambiare e mandare i tuoi da loro? :D
Guarda che anche altri tipi di munizioni vanno bene per uno scambio affettuoso!
In definitiva (scusa se ti ho fatto sto decalogo), mi pare che più che alla sfiga, i tuoi insuccessi siano da imputare a poca esperienza.
Allenati.
Allenati.
Allenati.
Anche con i bot, offline, però fai pratica.
scusate avevo scritto una cazzata ed è meglio cancellarla
Miciomiao
14-03-2003, 15:37
Mo' mi faccio una partitella! Vediamo come va :)
Cmq grazie per i consigli!
Io cmq gioco online dal primo unreal, ma la sorte mi è proprio avversa, nonché il ping-_-
Ma perchè quando walljumpo per le mappe non c'è mai nessun a guardare e quando mi serve non mi viene e faccio la figura del niubbo? (saltare contro un muro non è il massimo dell'imprevedibilità-_-)
Miciomiao
14-03-2003, 16:39
Con ping attorno a 250 ho trovato solo instagib-_- Cmq sono arrivato pure secondo :D :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.