View Full Version : sidewinder wheel force feedback con xp
Ieri sera le ho provate tutte ma questo volante.....proprio non gira.
Possibile che non ci sia nessuno che possa darmi un consiglio? la mia mobo ha solo porte usb2 il volantino ha l'adattatore x usb, sono andato sul sito della casa madre!!!!!! niente, driver solo x win 95-98. a chi posso rivolgermi grazie. la mobo è una MSI k4ultra. forse non ricososce la porta usb in mod plug 'n play :confused: :confused: :confused: grazie
ONAisuriv
13-03-2003, 19:58
HO lo stesso volante e con xp in usb mi gira benissimo (ho usato il cd in dotazione per installarlo) ......
Originally posted by "ONAisuriv"
HO lo stesso volante e con xp in usb mi gira benissimo (ho usato il cd in dotazione per installarlo) ......
sul mio ci sono solo i driver win 98. sul tuo cd ci sono anche x xp?
se è cosi dove li trovo? ciao e grazie
scusate, ma da quando ho XP i driver non li uso +, Xp ha la configurazione automatica per le periferiche Sidewinder. :cool:
Byezz ;)
Originally posted by "Marci"
scusate, ma da quando ho XP i driver non li uso +, Xp ha la configurazione automatica per le periferiche Sidewinder. :cool:
Byezz ;)
il mio non da segni di vita. uso l'adattatore x usb fornito dalla microsoft.
ironmanu
13-03-2003, 21:55
vi prego di aiutarmi!!!!!!!
ho un pad sidewinder plug and play appena preso e win xp,come faccio ad assegnare al pad l'ID 1 visto che XP gli ha assegnato ID 0 ed i tasti nn funzionano correttamente?
sono disperato,l'ho preso per fifa 2003 e cosi' come' lo sprint nn va,IL TASTO + IMPORTANTEEEE! :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.