View Full Version : Voti a P.N.03 e Soul Calibur 2
La celebre rivista giapponese Dorimaga ha avuto modo di recensire i titoli di Capcom e Namco.
Ecco le valutazioni:
"P.N.03" (Product Number 03)"
7/7/6/8 (7.0)
"Soul Calibur II"
9/9/8/8/9 (8.6)
:pig:
Originally posted by "Rez"
La celebre rivista giapponese Dorimaga ha avuto modo di recensire i titoli di Capcom e Namco.
Ecco le valutazioni:
"P.N.03" (Product Number 03)"
7/7/6/8 (7.0)
"Soul Calibur II"
9/9/8/8/9 (8.6)
:pig:
SCII in che versione?
Quincy_it
13-03-2003, 20:21
Originally posted by "Rez"
Ecco le valutazioni:
"Soul Calibur II"
9/9/8/8/9 (8.6)
Wow! :eek:
PS: Come chiesto da Siimo, per quale console era?
Originally posted by "Quincy_it"
Wow! :eek:
PS: Come chiesto da Siimo, per quale console era?
Rispondo a me e pure a te.... ;) ...era riferito a tutte e 3 le versioni!
Originally posted by "Siiimo"
Rispondo a me e pure a te.... ;) ...era riferito a tutte e 3 le versioni!
queste versioni recensite sono x Game cube ;)
cmq non dovrebbe discostarsi ( sono identiche IMHO) dalle altre 2 console :D
Vorrei ricordarvi che Dorimaga non è esattamente la rivista più affidabile del mondo.....molte volte è pure peggio di Famitsu (e ce ne vuole).....questo mi fa sperare che PN03 valga più di un misero 7 :(
Quincy_it
14-03-2003, 08:52
Originally posted by "yamaz"
Vorrei ricordarvi che Dorimaga non è esattamente la rivista più affidabile del mondo.....molte volte è pure peggio di Famitsu (e ce ne vuole).....questo mi fa sperare che PN03 valga più di un misero 7 :(
Ciò significa che SC II potrebbe essere un capolavoro a tutti gli effetti? ;) :)
Originally posted by "yamaz"
idem :muro:
Ciò significa che SC II potrebbe essere un capolavoro a tutti gli effetti? ;) :)
...ma che potrebbe anche essere un ciofeca :eek:
diciamo che tale rivista è molto pessimista.... il che non guasta mai... :D
vi devo chiedere un favore... http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/Angelico.gif
uno di voi che è abbonato all'insider di ign mi può postare qui il playtest di P.N.03, please???
qui c'è il link: http://cube.ign.com/articles/391/391163p1.html
grazie mille :)
p.s.: sono troppo curioso di sapere se è venuto fuori un bel gioco, devo dire che mi ispira molto ;)
redbaron
30-03-2003, 15:21
Lo e' ! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.