View Full Version : AIUTO: Backup di un DVD!!
Potato Head
13-03-2003, 19:27
Ho prestato il mio DVD preferito (i soliti sospetti) e quando mi è tornato il dvd player nn lo leggeva +, fortunatamente il dvd del pc lo legge, visto che il mio amico ha da poco comprato un masterizzatore di dvd, volevo sapere come fare una copia di backup.
Il dvd originale però occupa 7gb, ho provato a toglere le lingue con ifoedit (seguendo le istruzioni di doom9), ma nn riesco, mi sapreste consigliare qualche programma + semplice o spiegare meglio (il problema è che nn mi crea l'immagine e nella cartella continua a occupare tanto anche se il controllo dello spazio mi dice che è ok).
Nel peggiore dei casi potrei estrarre il film in divx e farlo tornare un dvd? se si come. Così però perderei il dolby digital, giusto?
Grazie x l'aiuto
AdrianSkynet
13-03-2003, 22:50
fai un bel search sul web ;) , qua è vietato far certe cose
MetalMassacre
14-03-2003, 08:34
Originally posted by "Potato Head"
Ho prestato il mio DVD preferito (i soliti sospetti) e quando mi è tornato il dvd player nn lo leggeva +, fortunatamente il dvd del pc lo legge, visto che il mio amico ha da poco comprato un masterizzatore di dvd, volevo sapere come fare una copia di backup.
Il dvd originale però occupa 7gb, ho provato a toglere le lingue con ifoedit (seguendo le istruzioni di doom9), ma nn riesco, mi sapreste consigliare qualche programma + semplice o spiegare meglio (il problema è che nn mi crea l'immagine e nella cartella continua a occupare tanto anche se il controllo dello spazio mi dice che è ok).
Nel peggiore dei casi potrei estrarre il film in divx e farlo tornare un dvd? se si come. Così però perderei il dolby digital, giusto?
Grazie x l'aiuto
ciao
dato che hai già buttato l'occhio su doom9 vai nella sezione italiana...entri nel forum e chiedi o cerchi qualcosa riguardo dvd2dvd-r o "in alternativa" dvd2one..
Potato Head....mi viene da ridere... :D
figurati che ho un amico fruttivendolo .... lo chiamiamo "Teno meon" (==melone)!!!
Potato Head
14-03-2003, 09:13
Ho aggiornato il mio profilo così puoi anche vedermi (se nn ho sbagliato a inserire l'immagine)
ciao e grazie
Coyote74
14-03-2003, 09:38
Usa dvd2one oppure dvdxcopy.
silverman2k1
14-03-2003, 10:05
Originally posted by "Coyote74"
Usa dvd2one oppure dvdxcopy.
Ciao Coyote.
Con DVDXCopy non ti appare il warning iniziale nel film?
Grazie!
Coyote74
14-03-2003, 10:09
Quale intendi? Quello con la dicitura Backup Copy?
silverman2k1
14-03-2003, 10:11
Quale intendi? Quello con la dicitura Backup Copy?
Sì
Coyote74
14-03-2003, 10:26
Si, mi compare all'inizio.
silverman2k1
14-03-2003, 10:35
Si, mi compare all'inizio.
E' il motivo per cui non lo uso più, preferendo IfoEdit. :(
Potato Head
14-03-2003, 10:37
nn riesco a trovare una demo di dvdxcopy funzionante, tutte mi chiedono di registrarmi, se qualcuno di voi ce l'avesse potrebbe mendarmi un link (anke via mail)
Coyote74
14-03-2003, 10:44
Caro Potato, non dovrei dirlo, ma ci sono vari modi per far funzionare un programma che richiede la registrazione. Ho lo acquisti oppure......do you understand?
I don't understand: why are you looking for trouble? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.