PDA

View Full Version : ADSL: quale scegliere?

Dj Huzi
13-03-2003, 19:23
ciao a tutti... ho intenzione di mettere l'adsl sul pc.... solo k nn so bene quale pèrendere....attualmente sul tel ho infostrada.. quindi avevo pensato a "canone zero infostrada" ma sul mio num nn è ancora attivabile.........
cosa posso mettere? a me non interessa 24h su 24h... nn so se c'è qualk abbonamento k fa scegliere se fare 24h,12h(x esempio)...boh.... nn vorrei spendere piu di 30€ al mese con modem........
illuminatemi!
ciao!

GhePeU
13-03-2003, 19:30
io credo che l'adsl abbia senso solo flat 24 ore al giorno...

ci sono abbonamenti che danno un tot di ore al giorno (o meno) e il resto a pagamento, ma mi sembrano una gran stronzata... l'adsl serve solo per scaricare, se devi stare a guardare quante ore puoi connetterti, quanto tempo ti resta ancora, allora non ne vale la pena

andrea 250
13-03-2003, 19:35
Originally posted by "GhePeU"

io credo che l'adsl abbia senso solo flat 24 ore al giorno...

ci sono abbonamenti che danno un tot di ore al giorno (o meno) e il resto a pagamento, ma mi sembrano una gran stronzata... l'adsl serve solo per scaricare, se devi stare a guardare quante ore puoi connetterti, quanto tempo ti resta ancora, allora non ne vale la pena

non per difendere nessuno....ma a quelli che interessa scaricare quell'mp3 ogni 3 giorni non possono per esempio fare alice time o la 20 ore?

ps.....a MOD.....spostatelo nella sezione giusta....e che cavolo.....non è possibile che si debba attendere così tanto tempo per spostare un post...... non ho mai visto cotanta negligenza...:D

Dj Huzi
13-03-2003, 19:40
beh,con avevo letto da qualk parte k si poteva fare un abbonamento di 7H al giorno.. ame basterebbero quelle....erano 245h al mese mi sembra.... tanto io piu di 5-6 h attaccato al pc nn ci sto al giorno.... quindi bastano e avanzano... mentre invece 20h mensili sono poche poche!! mi date qualk link?
ciao e grazie delle risposte! scusate se ho postato nella sez.sbagliata

ercolino
13-03-2003, 19:50
fatti la tariffa flat

Alice flat 256k 36.95 euro al mese + 3 euro almese con il modem a noleggio.

Alla fine facendo le tariffe a tempo si viene a spendere di più di quella flat,fatevi bene i calcoli

Bastano 36 ore al mese x pagare come la tariffa flat