View Full Version : Slackware 9.0-rc1 (pre-release) Dove?
gentoo14
13-03-2003, 19:12
Sul sito di slackware ho trovato la descrizione e varie, ma incredibile, in giro e li sono riuscito a trovare solo i download della 8...
A me interesserebbe la 9 per vari motivi, avete il link diretto al download per athlon xp???
gentoo14
13-03-2003, 19:24
(Slackware.com) - A circa una settimana dal lancio delal prima release candidate, quelli del team di sviluppo della distribuzione linux Slackware hanno reso disponibile agli utenti la seconda rc di Slackware Linux 9.0.
Tra le diverse novità presenti in questa versione spiccano ProFTPD 1.2.8 and BIND 9.2.2.
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del changelog o scaricare il software da ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/.
PORCA ZOCCOLA IL LINK NN VA... CARICA, CARICA E CARICA......
Originally posted by "gentoo14"
A me interesserebbe la 9 per vari motivi, avete il link diretto al download per athlon xp???
l'ISO della 9.0-rc1 la trovi qui:
http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=17
Oppure ti scarichi i singoli pacchetti da uno dei tanti mirror e ti crei personalmente l'ISO. così è più divertente ;)
Ciao ;)
della rc2 di slackware ma non ci sono ancora iso ufficiali. se non ricordo male nz dovrebbe avere il link ad un sito di un certo tizio che fa le iso e poi le mette online puoi chiedere a lui :D
l'ftp ufficiale è sempre pieno e piu di 96 utenti non tiene. o sei fortunato e trovi un momento in cui non c'è nessuno oppure usi dei mirror.
Originally posted by "NZ"
l'ISO della 9.0-rc1 la trovi qui:
http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=17
Oppure ti scarichi i singoli pacchetti da uno dei tanti mirror e ti crei personalmente l'ISO. così è più divertente ;)
Ciao ;)
ecco visto nz sa sempre dove trovare le iso :D
ciao ;)
gentoo14
13-03-2003, 19:36
Ma vieni che vi ringrazio!!!!!!!!!!
Si si, è proprio questo http://www.linuxiso.org/download.php/468/slackware-9.0-RC1.iso
;) thanks ;)
Originally posted by "VICIUS"
ecco visto nz sa sempre dove trovare le iso :D
Naturalmente :D
Grande VICIUS,hai già la rc2 :eek:
io l'avrò questo weekend :p
Purtroppo campo di 56k e quindi mi faccio scaricare tutti i pacchetti da un amico :)
Ciao ;)
gentoo14
13-03-2003, 20:08
Purtroppo campo di 56k e quindi mi faccio scaricare tutti i pacchetti da un amico :)
Ciao ;)
Io ISDN, la differenza fra me e te è 1KB http://forum.html.it/forum/images/smilies/fagiano.gif
Originally posted by "gentoo14"
Io ISDN, la differenza fra me e te è 1KB
io non vado oltre i 4,5k/s di media mentre con un ISDN si dovrebbe andare intorno ai 7k/s. comunque siamo li :cry:
ma tu scarichi le ISO con l'ISDN? :confused: :eek:
quanti giorni impieghi? :confused:
Io mi affido al mio amico e alla linea 16mbit/s dell'università dove lavora :p
Ciao ;)
Ciao ;)
ho tutta la current nascosta in un angolino del mio hd ci metto poco a scaricare qui pochi pacchetti che vengono aggiornati :cool:
EFFERATUM
14-03-2003, 16:14
ciao a tutti.
scusa NZ, ma che tipo di kernel hai? scusa l'ignoranza ma che significa low-latency?
io aspetto la 9.0 ufficiale. intanto 8.1 rulez! :D
a proposito, ho un problemino col mouse da console. a volte va e a volte no. quando non va gpm -k e poi gli do di nuovo lo stesso comando del rc.gpm (gpm -m /dev/mouse -t imps2) e poi va. come mai? specifico che il mouse è usb con adattatore ps2. può centrare qls?
Originally posted by "EFFERATUM"
scusa NZ, ma che tipo di kernel hai? scusa l'ignoranza ma che significa low-latency?
ho un semplice kernel 2.4.20 a cui ho applicato la patch "low-latency".
Tale patch (come dice il nome stesso - bassa latenza) dovrebbe servire per ridurre i tempi di risposta del sistema.
Nel futuro kernel 2.6 sarà implementata di default :)
io aspetto la 9.0 ufficiale. intanto 8.1 rulez! :D
tranqui ;)
La 9.0-rc va che è una meraviglia :cool:
Se vuoi provala pure che non ti deluderà ;)
Comunque penso che non dovrebbe tardare ancora molto la 9.0 final.
a proposito, ho un problemino col mouse da console. a volte va e a volte no. quando non va gpm -k e poi gli do di nuovo lo stesso comando del rc.gpm (gpm -m /dev/mouse -t imps2) e poi va. come mai? specifico che il mouse è usb con adattatore ps2. può centrare qls?
sorry,non saprei proprio dirti :(
Il mio mouse è su porta ps2 e non mi ha mai dato problemi.
Prova a chiedere a qualche altro utente slack,magari a VICIUS ;)
Ciao ;)
EFFERATUM
14-03-2003, 17:06
Prova a chiedere a qualche altro utente slack,magari a VICIUS ;)
ok. grazie lo stesso.
VICIUS tu mi sai dire qlcs? ci smanetto da 2gg :muro: ma non capisco come risolvere.
ciao a tutti.
ho un problemino col mouse da console. a volte va e a volte no. quando non va gpm -k e poi gli do di nuovo lo stesso comando del rc.gpm (gpm -m /dev/mouse -t imps2) e poi va. come mai? specifico che il mouse è usb con adattatore ps2. può centrare qls?
ma perchè non lo metti direttamenbte sulla porta usb ? io ho un cordless usb e non mi ha mai dato problemi.
ok. grazie lo stesso.
VICIUS tu mi sai dire qlcs? ci smanetto da 2gg :muro: ma non capisco come risolvere.
quando gpm non parte che ti dice ?? device not found o qualcosa di simile ??
EFFERATUM
14-03-2003, 17:32
ma pensi sia dovuto all'adattatore?
ma pensi sia dovuto all'adattatore?
be prova infondo non costa molto
EFFERATUM
14-03-2003, 18:23
non da nessun mess d'errore. quando muovo il mouse impazzisce e va per fatti suoi. poi faccio come ho detto prima gpm -k e gpm -m /dev/mouse -t imps2 e va.
EFFERATUM
14-03-2003, 18:28
si, proverò senz'altro il mouse senza adatt. ma sai com'è... sapendo di avere un problema sono spinto a risolverlo a tutti i costi... devo capire perchè.
gentoo14
14-03-2003, 19:17
io non vado oltre i 4,5k/s di media mentre con un ISDN si dovrebbe andare intorno ai 7k/s. comunque siamo li :cry:
ma tu scarichi le ISO con l'ISDN? :confused: :eek:
quanti giorni impieghi? :confused:
Io mi affido al mio amico e alla linea 16mbit/s dell'università dove lavora :p
Ciao ;)
Boh, ho visto certi 56k arrivare quasi fino a 6k/s, a casa scarico a 7, al lavoro siamo oltre i 200k!!!!! Però la knoppyx e mezza gentoo l'ho scaricata con isdn. Stasera in teoria scarico il suo kernel con emerge..
EFFERATUM
15-03-2003, 15:24
Originally posted by "VICIUS"
quando gpm non parte che ti dice ?? device not found o qualcosa di simile ??
oggi al 1° avvio è andato subito. quando xò ho riavviato è venuto fuori:
gpm: oops() invoked from gpm.c (1003)
mouse initialization failed: inappropriate ioctl for device
ma che è? non mi era mai uscito prima!
C' è un altro link da cui scaricarlo ?
I 2 che avete postato non vanno .... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.