PDA

View Full Version : pistola lightgun per mame...

PERPAX
13-03-2003, 16:04
pistola lightgun per mame... esiste? qualcuno ce l'ha?

gas77
14-03-2003, 23:38
direi che sia il caso di entrare nelle opzioni e abilitare il mouse :rolleyes:

ciaoooo

PERPAX
15-03-2003, 11:21
Originally posted by "gas77"

direi che sia il caso di entrare nelle opzioni e abilitare il mouse :rolleyes:

ciaoooo

direi che non hai capito la mia domanda :rolleyes: lo so che si puo' giocare con il mouse ma con la pistola e' tutta un altra cosa vuoi mettere? cmq una l'ho trovata il problema e' che non so ci azzo la vende...

SaintDragon
15-03-2003, 22:24
Originally posted by "PERPAX"

direi che non hai capito la mia domanda :rolleyes: lo so che si puo' giocare con il mouse ma con la pistola e' tutta un altra cosa vuoi mettere? cmq una l'ho trovata il problema e' che non so ci azzo la vende...

Cos'hai trovato?

PERPAX
16-03-2003, 10:15
Originally posted by "SaintDragon"

Cos'hai trovato?

con google metti pistola lightgun per mame e ti viene fuori qualcosa riguardo ad una pistola color argento per il mame... solo che e' tutto in inglese...

SaintDragon
16-03-2003, 17:24

con google metti pistola lightgun per mame e ti viene fuori qualcosa riguardo ad una pistola color argento per il mame... solo che e' tutto in inglese...

Tipo questo?

http://www.mameworld.net/massive/Hardware/html/ACTLAB.htm

PERPAX
17-03-2003, 11:26
Originally posted by "SaintDragon"

Tipo questo?

http://www.mameworld.net/massive/Hardware/html/ACTLAB.htm

e' quella!

SaintDragon
17-03-2003, 17:49

e' quella!

Mi sà che lo devi comprare dal produttore perchè pare (leggendo in giro) che sia l'unica supportata dal MAME...

Costa quasi 30 dollari quindi le spese di spedizione lo farebbero però costare il doppio...

gas77
17-03-2003, 20:31

direi che non avevo capito la domanda :pig:

sorry