PDA

View Full Version : Questa si,che č bella!

prete01
13-03-2003, 15:59
Allora ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema,ho creato un cd di windows 2000 contenente il Service Pack 3 funziona a meraviglia se faccio fare il boot da cd,installa tutto senza il minimo problema,ma se faccio il boot tramite i suoi 4 dischetti arrivato al punto di dover far la copia dei file su hard disk mi dice che non puņ farla per via di un'errore ad un file .SIF e fa riferimento anche al SP3.CAB.Io sono allibito ho usato questo cd per moltissime volte con il boot da cd e funziona a meraviglia,ma se uso i 4 dischetti da sempre il solito errore.HELP ME

P.S.Purtroppo io ho un controller scsi senza bios quindi devo far partire il S.O. per forza da dischetti.

Hack-a-sat
13-03-2003, 16:06
i dischetti sono quelli originali o li hai creati adesso?
se sono originali probabilmente ti da errore perchč trova delle differenze tra ciņ che c'č nel cd veramente e ciņ che lui č convinto che ci sia...
in questo caso puoi provare a ricrearli con l'apposito "makedisk" o qualcosa di simile che c'č nel cd di 2k...

prete01
13-03-2003, 19:30
Riproverņ,ma non credo sia quello,quando si upgrada il cd con il SP3 non vengono mica riscritti le iso dei dischetti!!Comunque grazie moltissimo del consiglio,comunque proverņ.