View Full Version : Ho deciso....credo...
Ok...
Ho passato gli ultimi giorni a leggere recensioni e vedere foto...alla fine ho deciso cosa mi comprerò...
La mia scelta (99 su 100..mi lascio un 1% perchè sono un eterno indeciso..) è:
PENTAX Optio 330gs
Attualmente il prezzo più basso che ho trovato è su http:\\www.nomatica.it
fotocamera + CF da 128Mb + consegna + mini treppiede (in regalo) 447,95€
Adesso non mi resta che risparmiare...credo che la prenderò il prox mese se tutto va bene...magari sarà calata di prezzo..o forse avrò cambiato idea...bo???
Lo scopriremo solo vivendo :eek:
la scelta è buona..ma tra 1 mese avrai già cambiato idea!!!cmq attento, quando ho preso la mia s40 era un offerta simile con CF treppiede ecc..non l'ho + rivista ad un prezzo così basso
azz
porca zoccolina.....perchè da tutte le altre parti costa sui 450€ solo la fotocamera...
:confused: che faccio??che faccio??
:rolleyes: intanto ci penso....
devo dire che sono convinto sulla scelta..è lei..è mia...peò so anche che di sicuro se aspetto anche 10 giorni avrò cambiato idea...è un dilemmone....
e poi se mi dici così.... :muro:
io la prederei..se sei sicuro..vai! il prezzo è buono...risparmierai il mese prox... :D
ciao
non vorrei confonderti le idee ma proprio in questi giorni ho cambiato fotocamera
dal negoziante mio amico ne ho provate tante compresa la fotocamera da
te menzionata, anche a me piaceva tanto e pure il prezzo 450€
molte funzioni ma tutte quasi automatiche e dalle prove fatte
quella che ha avuto il comportamento migliore specialmente con foto notturne e stata la canon S30 con possibilita di tutte le funzioni sia auto che manuali
quindi se cerchi una buona macchina senza tante pretese di settaggi manuali e piu che ottima anzi dal prezzo la migliore ;) se poi cerhi qualcosa di manuale te la sconsiglio ;)
saluti
la pentax ha pure lei i settaggi manuali...ma + scomodi da usare di quelli della s30..cmq è molto compatta la pentax...
se ho capito bene il modello...te la consiglio
Originally posted by "plutus"
la pentax ha pure lei i settaggi manuali...ma + scomodi da usare di quelli della s30..cmq è molto compatta la pentax...
se ho capito bene il modello...te la consiglio
forse hai scambiato modello
ha delle funzioni gia impostate tipo notturno foto 3d bilanc. del bianco
ma messa a fuoco priorita di tempi e di diaframma tutto in auto
saluti
hai ragione!! :eek:
alloora vai con la s30 a quel punto...
fra tutti sti modelli uno si confonde facilmente ;)
e poi lo sapevo perche proprio 2 giorni fa la ho provata altrimenti chi lo sapeva :D :D
saluti
eh eh..cmq la s30 il nostro amico la escludeva eprchè troppo cara..a mio parere sono soldi ben spesi, nel senso che tra 1-2 anni non sarà pentito dell'acquisto...
be a questo punto con pochi euro in piu prende il nuovo modello
POWERSHOT S45
saluti
e con ancora qualcuno la g3 :p
davidoff70
13-03-2003, 20:09
Io mi sono preso la G3...figata.... :D :D :D
Però costa il doppio... non penso che faccia al coso suo :rolleyes: :rolleyes:
Io prenderei canon.....
a questo punto manca poco per una Dimage 7 della minolta :sofico: :D :D
cmq ti volevo ringraziare per quelle dritte e del tuo link che ho potuto leggere le caratteristiche delle foto comincio a fare qualche foto notturna discreta ;)
bene, sono contento..
cmq io resto per la s30...è un ottimo compromesso..
oppure la pentax optio 330
eh..ragazzi..non ho detto che è la migliore macchina..lo so che quelle che mi avete suggerito sono migliori ma..costano almeno 200€ in +!!!
Cmq mi sembrava di aver letto che un pò di settaggi manuali erano possibili..ora ricerco un pò di info e poi vi dico ok?
Cmq grazie!!! :D
Altrimenti non sapreste consigliarmi qualche altra macchina (su questo prezzo ... se esiste) con qualche possibilità di settaggi manuali?
Le Fuji??
fuji 601 e canon ixus v2...
dallafdl
14-03-2003, 11:53
e che ne dite di una nikon 3100?? è appena uscita e costa sui 400euro da bow. però anche la fuji a 303.. cavolo sono anch'io super indeciso.. ma soprattutto tra pentax 330gs e nikon 3100!!!!!!![/code]
ma..credo che domani farò un giro dal fotoamatore...tanto per vederle....poi riferirò
..non conosco la 3100 ma in genere le nikon di fascia bassa non sono super...la fuji 601 fa belle foto e ha impostazioni manuali
se non hai tanto pretese puoi optare per la
Canon powershot A40 2.100 mp con quasi totalita delle funzioni sia auto che manuali
il prezzo si aggira sui 300€ o poco piu
saluti
Originally posted by "Aleazzu"
Ok...
Ho passato gli ultimi giorni a leggere recensioni e vedere foto...alla fine ho deciso cosa mi comprerò...
La mia scelta (99 su 100..mi lascio un 1% perchè sono un eterno indeciso..) è:
PENTAX Optio 330gs
Attualmente il prezzo più basso che ho trovato è su http:\\www.nomatica.it
perchè non 330RS ??
io l'ho acquistata proprio da Nomatica... mi dovrebbe arrivare la settimana prox
penso che in Italia nessuno venda a meno di Nomatica.. :cool:
>bYeZ<
Kaiser70
16-03-2003, 08:39
se non hai tanto pretese puoi optare per la
Canon powershot A40 2.100 mp con quasi totalita delle funzioni sia auto che manuali
in realtà adesso è uscita l'evoluzione della a40, la Canon a60, che adesso ha TUTTE le funzioni manuali e costa più o meno come la precedente.
http://www.dpreview.com/news/0302/03022706canona60a70.asp
Ginogino
16-03-2003, 10:14
...ragazzi non mi ci fate capire un *ç°§! :D
(anche a me interessa un digital camera :cool: sotto i 300 euri o giù di lì, quindi mi infilo!)
Allora, vediamo un attimo: le ottiche sono fondamentali, daccordo. Quindi puntiamo su costruttori che hanno da sempre fatto macchine fotografiche...
Canon A60: da quello che ho capito un'a40 di cui moooolti parlano bene ma con tutte le funzioni manuali (l'ho letto dal post qui sopra :)) -->300euro
Nikon coolpix: non è che piaccia a molti...e costano tanto....insomma, NO!
HP: tutti un po schifati, quindi mi fido di voi anche se c'è la 812 con lenti pentax e 4 megapixel che usate stanno sui 350 euro...
FUJI: e che mi dite? Me le ignorate tutti? A parte la A204 che è una 2 mp obesa (è veramente cicciotta!) la A303 sembra small, con zoom da 3X e 3 Mp.... mi sa che sta sui 350 ...
Le altre marche meno conosciute le ignoriamo :D
Ma scusate, ora vorrei un attimo generalizzare: ma con una 2Mp non si fanno delle stampe 20x15 decenti? Io non ho intenzione di stampare, le vedrò sul monitor, epperò se stampa bene si vede meglio sul monitor :)
In più su post precedenti un profeta cercava di convincerci ad abbandonare le 2mp e prendere subito le 3mp....
HELP! :mc:
ByeZzZZ
Ginogino
17-03-2003, 19:33
UP:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.