PDA

View Full Version : Help Solid Edge+SoftQuadro

zug
13-03-2003, 16:31
Ciao e tutti.
Dovendo usare Solid Edge V12, ho installato i detonator 7.58 x la mia geforce256 DDR su Win 2000 professional service pack3, e installando successivamente softquadro 1.0 per sfruttare le opzioni openGL.

Il problema è che quando traccio una linea con Solid Edge e poi mi sposto col mouse, posso vedere tutti i passaggi intermedi dello spostamemto della linea stessa.

Ho solamente attivato le opzioni "solid edge" nel detonator, e tutto il resto l'ho lasciato normale.

Qlke consiglio x far sparire quei "tracciati" del percorso della linea?

Qlcn di voi ha settaggi particolari da suggerire?

Grazie.

Redvex
13-03-2003, 16:42
Aggiornare i detonator

zug
13-03-2003, 19:00
ok grazie. Io avevo già i detonator + recenti, ma riuscivo a forzarli con softquadro... provo con l'ultima versione supportata da softquadro (mi pare la 12.40), poi ti faccio sapere...

Ciao! :pig:

Mattlab
19-05-2003, 16:02
Originally posted by "zug"

Ciao e tutti.
Dovendo usare Solid Edge V12, ho installato i detonator 7.58 x la mia geforce256 DDR su Win 2000 professional service pack3, e installando successivamente softquadro 1.0 per sfruttare le opzioni openGL.
Il problema è che quando traccio una linea con Solid Edge e poi mi sposto col mouse, posso vedere tutti i passaggi intermedi dello spostamemto della linea stessa.
Ho solamente attivato le opzioni "solid edge" nel detonator, e tutto il resto l'ho lasciato normale.
Qlke consiglio x far sparire quei "tracciati" del percorso della linea?
Qlcn di voi ha settaggi particolari da suggerire?
Grazie.
Alla fine sei riuscito? Lo usi bene questo software? Ti va di scambiare qualche parola su questo software di modellazione? Avrei qualche buco a colmare se ti fa piacere aiutarmi ;)
Ciauzz

vis
20-05-2003, 01:07
hai per caso amd?ho visto k spesso con questi proci da dei prob simili al tuo(a me a volte ank scomparivano le linee...)

Mattlab
20-05-2003, 08:59
Originally posted by "vis"

hai per caso amd?ho visto k spesso con questi proci da dei prob simili al tuo(a me a volte ank scomparivano le linee...)
Io ho AMD e i Detonator FX ma non ho alcuno dei problemi sopra descritti, tu sì?

vis
20-05-2003, 09:18
si,in parte avevo risolto cambiando qualche opt. Adesso cmq uso un p4...