View Full Version : Portachiavi con CPU (amanti dei TB non guardate la foto!)
Ricordo un 3d simile di qualche tempo fa, ma purtroppo la ricerca è ancora fuori uso... :o :(
Qualcuno ha mai fatto un portachiavi utilizzando una cpu AMD?
Ho a disposizione dei Thunderbird e dei Duron che però non vogliono assolutamente cedere!
Ho provato con diversi tipi di trapani e diversi tipi di punte (per metallo, per cemento e anche per legno :D ), ma la cpu si graffia appena!
Poi se si insiste troppo il risultato è quello che vedete in foto :eek: :D
Qualcuno di voi mi da una dritta please? :muro:
sdfjhgdsjfljwqww
13-03-2003, 14:19
allora, punta per metallo, fai un buco con un chiodo (anche profondo 1mm va bene) e da li parti per affondare con la punta. Per andar bene poggiati su un pezzo di legno così hai maggiore stabilità.
odddio che sofferenza vedere una CPU ridotta così....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek: Toglimi una curiostià, i processori che vorresti usare x portachiavi sono tutti rotti vero??? :mc:
X Bobbo82
Ok... ci proverò, grazie mille :)
X tony666
Sono tutti bruciati naturalmente... ;)
Non sono così pazzo :sofico:
Stigmata
13-03-2003, 14:33
Stigmata talking to his TB1200: "No piccolo, non guardare che poi la notte non dormi... papà adesso ti racconta di quando ha usato un P4 per rimediare alla sedia che ballava..."
LOOOOOOOOOL!
Cmq io come portachiavi ho 1MB di ram rimediato ai tempi del'università... vi posterò la foto, ciao!
High Speed
13-03-2003, 14:38
madonna che impressione :eek: !!!!!!!!
e come se vedessi il mio giacomino tegliato...
brrrrrrrbbrrrrrrrrrrr ho i brividi...
Pensavo di riciclare un vecchio monitor 14 pollici scassato per farne un portachiavi. Solo che, essendo troppo piccolo :sofico: , ho paura di scordarmelo in giro da qulche parte...
Slipknot78
13-03-2003, 15:31
Originally posted by "tony666"
Pensavo di riciclare un vecchio monitor 14 pollici scassato per farne un portachiavi. Solo che, essendo troppo piccolo :sofico: , ho paura di scordarmelo in giro da qulche parte...
prova con un 21"
Oddio che impressione!! :eek:
La vedo dura bucare il processore con una comune punte da trapano!
Ci vorrebe una punta fatta apposta per bucare i materiali duri.
Io l'ho fatto un paio di mesi fa con un Cyrix CX486 S40FasCache, e armato di trapano a colonna, punta al titanio e lubrificante ci sono riuscito.. la cosa che mi da più fastidio cmq sono i piedini che si piegano e si attaccano dappertutto. :pig:
...ci ho provato anche io....solo che si è rotto in 6/7 pezzi.....porc@ :mad:
GigaPower
14-03-2003, 15:47
Originally posted by "Stigmata"
Stigmata talking to his TB1200: "No piccolo, non guardare che poi la notte non dormi... papà adesso ti racconta di quando ha usato un P4 per rimediare alla sedia che ballava..."
LoooL! :D Questa sarebbe da mettere in firma! :sofico:
Comunque anch'io mi ritrovo un Palomino 1800+ defunto... lo integrerò sul frontale del case :pig:
BelloFrescoFresco
14-03-2003, 15:54
io c'ho un amico che con un 21 folgorato ci ha fatto un acquario che è na figata!!!
:D
Stigmata
14-03-2003, 15:57
Originally posted by "GigaPower"
LoooL! :D Questa sarebbe da mettere in firma! :sofico:
Comunque anch'io mi ritrovo un Palomino 1800+ defunto... lo integrerò sul frontale del case :pig:
in effetti... cmq ora che ci penso c'ho un 486DX2 66 a spasso per la camera... o lo raffreddo a liquido, o lo overclocco@2100 o lo uso per altro... boh, magari come case badge
ciao!
ma dai fagli postare una foto!!!
Originally posted by "BelloFrescoFresco"
io c'ho un amico che con un 21 folgorato ci ha fatto un acquario che è na figata!!!
:D
Dev'essere bellissmo :eek: :eek: :eek:
Voglio assolutamente le foto :pig:
me lo ricordo quel post, di come fare un portachiavi col procio, solo che mi sembra di aver letto che bisognava usare una punta a fresa e piano piano bucare la cpu
io ti consiglio una fresa diamantata per il dremel con quella sei sicuro di bucarlo anche se costa un po'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.