PDA

View Full Version : Problemi con S-VIDEO ATI 7500!

Maxmix72
13-03-2003, 13:44
Aiutoooooo!!!!!!
Vi scrivo dopo averle provate praticamente Tutte!!!!!!
:cry:
In pratica non riesco a visualizzare nulla sul mio TV Sony da 29'', malgrado abbia provveduto a collegare la mia scheda video ATI 7500 al TV di cui sopra mediante apposito cavo s-video in dotazione, a parte qualche pisccola "scarica" sul TV durante l'avvio del PC e
nient'altro. :mc:
Preciso inoltre che, dalle proprietà della scheda video, non mi è data la possibilità di attivare il TV quale monitor primario!!!!
Gardirei qualche consiglio.
Grazie

Adric
16-03-2003, 17:31
Quale Radeon e' ? Built by Ati o Powered by Ati ?
Io ho una seconda (Hercules 3D Prophet Radeon 7500)

Maxmix72
17-03-2003, 07:13
Ciao!
E' una BUILT by ATY, ma in versione OEM.......

thomassino
17-03-2003, 09:18
Ciao, prova a collegarlo alla scart di un videoregistratore, utilizzando un adattatore Svideo - scart e vedi che succede.

reggia
17-03-2003, 11:51
Spesso sui tv "seri" che hanno l'ingresso s-video, bisogna attivare tale ingresso tramite apposito menu' (Del tv appunto).
Il cavetto e' collegato diretto da sk video a tv o c'e' in mezzo qualche adattatore?

Maxmix72
17-03-2003, 15:25
Ciao a tutti e grazie per la disponibilità!!!!
Cmq, credo proprio che debba provare con l'adattatore Scart/S-video!!!!
Effettivamente ho i due ingressi scart del TV, rispettivamente collegati al Video Registratore ed al decoder satellitare, ma attraverso il telecomando del televisore posso scorrere i vari ingressi:
1) TV normale;
2) Ingresso Scart 1;
3) Ingresso Scart 2;
4) Ingresso S-video.
In quest'ultimo caso, all'accensione del PC riesco a vedere solo qualche piccolo sfarfallio e nient'altro.
Ma quello che mi fa + riflettere è il fatto che, dalle impostazioni avanzate della scheda video, tra le 4 possibilità di scelta (Monitor, Dual Head, TV e Monitor Digitale) non riesco a selezionare nient'altro che il Monitor singolo!!!!!!!!!!

Kewell
17-03-2003, 18:16
Prova un altro cavo. ;)