View Full Version : consigli su sony crt fw900 24 poll.altrove introvabili.
emanuelle
13-03-2003, 13:40
salve a tutti. utilizzo 2 monitor sony da 15 con un desktop e un laptop vaio.la mia richiesta di aiuto e per un'acquisto che mi permetta di risolvere per parecchio tempo l'uso di un perfetto monitor.io sto' per optare questo acquisto. apparte il peso di 40 kg di qualita', essendo io pignolo ma avendo poca esperienza a questi livelli, qualcuno conosce una valida alternativa a questo monitor?non e una questione di prezzo.2500 euro e il suo prezzo all'incirca, piu o meno di 100 euro a differenza in differenti siti. solo che a me interessava un grande monitor(crt dato che lcd costa il doppio),e che avesse tutte le raccomandazioni tecniche attuali. potete aiutarmi?grazie a tutti. complimenti allo staff. emanuelle dal regno unito.
Il monitor da te menzionato è spaziale!!!!! :)
Non ho ben capito cosa ci devi fare.
Per caso vuoi un monitor che abbia due entrate video in modo da collegare il fisso e il portatile contemporaneamente?
Ciao
Claudio
emanuelle
13-03-2003, 14:56
.....TI RINGRAZIO DELLO SPAZIALE....chiaramente s'ho cosa sto' acquistando. il fattore e che mi manca un confronto con altre persone a conoscenza di questo monitor. io lo utilizzerei per la visione di mappe meteo.......da onde corte tramite software appositi e in streaming(asdl e satellite),secondariamente poi per sostituire un vecchio monitor a fosfori verdi che utilizzo per decodificare comunicazioni digitali.(rtty/cw/radio-fax/pactor/ e molti altri).purtroppo non posso portarmi a casa i monitor che uso al lavoro. sono in rack e collegati ad altre centraline. e non e possibile acquistarne uguali dati che sono solo per usi specifici.penso che a questi livelli ci siano ben poche critiche, ma mi farebbe piacere leggerne un po' prima di definire l'acquisto(manca pochissimo comunque). buona giornata.
pokestudio
13-03-2003, 17:28
Ho provato l'FW900 in più di una occasione...
Ultimamente era connesso a un sistema di post processing della Discreet (Flame).
Certo, l'area a disposizione è piuttosto ampia, ma la grafica ai bordi (soprattutto laterali) m'è sembrata meno definita rispetto al centro.
Nello stesso posto ho visto il Sony F520, è un 21" (19.8" veri) 4:3 e mi è sembrato ottimo. L'unico difetto è il prezzo e le dimensioni del case.
L'F520 è in assoluto il monitor a tecnologia aperture grille col dot pitch più ridotto che c'è, solo 0.22mm (molto meno del FW900).
Tra l'altro, il F520 è stato premiato da DisplayMate come miglior monitor CRT dello scorso anno.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.