PDA

View Full Version : CATALYST 3.2 dove li trovo???

n0m4D
13-03-2003, 13:33
hoappena letto sul sito della ati a questa pagina che sono usciti i catalyst 3.2 ma dove li trovo se vado nella sezione driver non ci sono ecco il link della news:http://mirror.ati.com/companyinfo/press/2003/4619.html

n0m4D
13-03-2003, 13:36
li ho trvati per chi è interessato li trovate quihttp://mirror.ati.com/products/pc/catalyst/index.html

n0m4D
13-03-2003, 13:42
falso allarme mi riporta alla stessa pagina dei driver dove ci sono i soliti 3.1 :muro:

davidon
13-03-2003, 14:04
nn ho capito perchè hanno rilasciato i 3.2 ma nn si possono scaricare

sovraccarico di richieste?

oppure la fanno apposta x tenere le persone sulle spine?

marco46
13-03-2003, 14:23
Catalyst maker ieri ha detto che i 3.2 usciranno tra una settimana circa

jumpy70
13-03-2003, 14:39
Io ho trovato questi che supportano la Radeon 9800 e 9800Pro:

http://www.gigacube.com.tw/download/2KXP.zip
http://www.gigacube.com.tw/download/9X.zip

pandyno
13-03-2003, 14:41
3.2?

n0m4D
13-03-2003, 14:41
ma allora perchè mettono nelle press release che si possono scaricare se poi non è vero mah!!!

pandyno
13-03-2003, 14:43
Originally posted by "n0m4D"

ma allora perchè mettono nelle press release che si possono scaricare se poi non è vero mah!!!

Perchè non hai letto la finestra che ti si apre

n0m4D
13-03-2003, 14:53
che finestra??? nel sito intendi io ho i popup disattivati perchè che cosa dice????

pandyno
13-03-2003, 14:55
http://mirror.ati.com/products/pc/catalyst/index.html

Questo l' hai postato tu leggi cosa c' è scritto nella seconda finestra + piccola che ti si apre

lucianorossi
13-03-2003, 15:22
quello che non capisco perchè annunciarli dicendo: siamo lieti di annunciarvi che i 3.2 sono pronti, però non ve li facciomo scaricare :mad:

Maury
13-03-2003, 16:21
Una cosa va detta, questo dimostra come ATI tenga ora in GRANDISSIMA considerazione i driver, non s'è mai vista una press per annunciare una nuova revisione :eek:

Darkman
13-03-2003, 18:02
Veramente i 3.2 sono un intero pacchetto comprendente Hydravision, MMC 8.1 e RC... questo a quanto hanno detto!
Cmq non preoccupatevi che prima o poi escono... se non direttamente i catalist 3.3!
Ottimo direi, diciamo che l'impegno che ATi ha messo per questi drivers è veramente ottimo!
E c'è gente che ancora dice in giro che i drivers nVidia sono migliori... forse perchè i giochi li ottimizzano per i detonator (quindi dal punto di vista delle sole prestazioni), ma è bastato leggere i topic su Splinter Cell, Unreal 2, sul 3dMark 2003 per farmi quattro risate! :D

jumpy70
13-03-2003, 18:03
Originally posted by "pandyno"

3.2?

Boh, forse è una fake, ho prvato a leggere nei file inf ma non trovo nente di nuovo

pandyno
13-03-2003, 18:05
Credo sia una fake anche perchè pare che ci siano delle novità ;)
andate a leggere il 3d aperto da Psiche.

Spank
13-03-2003, 19:44
cmq lo dice anche il popup ^_^

The driver as part of CATALYST™ 3.2 will be available shortly but is not available for download at the current time.

recoil
13-03-2003, 21:07
Originally posted by "Darkman"

E c'è gente che ancora dice in giro che i drivers nVidia sono migliori... forse perchè i giochi li ottimizzano per i detonator (quindi dal punto di vista delle sole prestazioni), ma è bastato leggere i topic su Splinter Cell, Unreal 2, sul 3dMark 2003 per farmi quattro risate! :D

le quattro risate me le faccio io se permetti... no mi spiace ma i driver nvidia sono tutta un'altra cosa.
la mia radeon ha le ore contate (vedesi mio problema con il tv-out) e sotto accusa ci sono anche i driver.
niente di esagerato, ma ci sono tante piccole imperfezioni che secondo me sono da imputare esclusivamente ai driver ATI visto che sono comparsi proprio con l'arrivo della radeon.

rispetto a quei pietosi driver della rage 128 il miglioramento c'è stato, ma ti assicuro che possono fare di meglio. non parlo di prestazioni, ma di semplice funzionamento di windows che puntualmente quando ho una ATI risulta compromesso, almeno in parte.

raph45
13-03-2003, 21:15
[quote="recoil"]

le quattro risate me le faccio io se permetti... no mi spiace ma i driver nvidia sono tutta un'altra cosa.
quote]

Problemi sotto win con la serie 4x.xx con una geffo3ti200 che sono durati qualcosa come 4 o 5 mesi, adesso sono in procinto di passare ad ati anche per altri motivi.

pandyno
13-03-2003, 21:16
Le solite vecchie leggende metropolitane...

recoil
13-03-2003, 21:30
Originally posted by "raph45"

Problemi sotto win con la serie 4x.xx con una geffo3ti200 che sono durati qualcosa come 4 o 5 mesi, adesso sono in procinto di passare ad ati anche per altri motivi.

ah beh guarda, se vuoi facciamo cambio! io non vedo l'ora di tornare a una geforce dopo l'ennesima delusione ATI.

cmq non capisco quali siano queste leggende metropolitane di cui parla pandyno. io i problemi li ho, sul serio. non sto a tifare per l'una o l'altra marca e se i driver nuovi risolveranno i miei problemi sarò ben felice di ricredermi sul conto di ATI.

quello che posso dire è che passando dalla rage 128 a una geforce sono rimasto veramente soddisfatto, ora invece mi sento pentito di essere tornato a una ATI perché purtroppo gli svantaggi superano i pochi vantaggi...

spk
13-03-2003, 21:32
Originally posted by "recoil"

ah beh guarda, se vuoi facciamo cambio! io non vedo l'ora di tornare a una geforce dopo l'ennesima delusione ATI.

cmq non capisco quali siano queste leggende metropolitane di cui parla pandyno. io i problemi li ho, sul serio. non sto a tifare per l'una o l'altra marca e se i driver nuovi risolveranno i miei problemi sarò ben felice di ricredermi sul conto di ATI.

quello che posso dire è che passando dalla rage 128 a una geforce sono rimasto veramente soddisfatto, ora invece mi sento pentito di essere tornato a una ATI perché purtroppo gli svantaggi superano i pochi vantaggi...

Ci dici che problemi hai?!?!? :eek:

Strano tutti qua siamo a smentirti, invece te sei dalla parte opposta.....strano......se il tuo problema è riferito all'uscita tv in bianco e nero è colpa del cavo e/o della tv, la scheda non centra......tantomeno i driver..... :rolleyes:

Illuminaci :pig:

pandyno
13-03-2003, 21:34
La leggenda è data dal fatto che tutti possono smentirti e stai parlando perchè hai avuto un problema e perchè si sente la stessa storia dei driver.

Quindi hai pensato di ragionarla cosi': Il mio problema + le leggende dei driver= ATI skifo

Guarda un po' io non ho problemi col TV out lòo vedo a colori benissimo sia con la 7500 che con la 9500pro, invece ne ho con una ti 500 creative che nn si degna di funzionare come deve su un pc assemblato per un amico :rolleyes: ma di certo nn mi vedrai andare in giro a lamentarmi in ogni 3d.

recoil
13-03-2003, 21:50
Originally posted by "spk"

Ci dici che problemi hai?!?!? :eek:

Strano tutti qua siamo a smentirti, invece te sei dalla parte opposta.....strano......se il tuo problema è riferito all'uscita tv in bianco e nero è colpa del cavo e/o della tv, la scheda non centra......tantomeno i driver..... :rolleyes:

Illuminaci :pig:

dunque, se con lo stesso cavo vedo a colori con una geforce la colpa è della radeon, ti pare?
io qui ho sempre sentito parlare bene dell'uscita tv ATI, poi ne prendo una (sarà che è una powered by ATI, non so) e mi trovo sto problema. ho aperto un thread a riguardo ma non mi ha risposto nessuno. domani vado a cercare un convertitore s-video -> RCA che a quanto pare dovrebbe risolvere (almeno leggendo in altri forum) altrimenti tornerò a una geforce.

riguardo al problema dei driver, dal giorno in cui ho messo la radeon ho i seguenti problemi:
schermate blu in win2k, icone nelle dialog box con lo sfondo grigio (non sempre), giochi a scatti in win2k (ma leggo che sarà risolto con i 3.2), icone allineate in modo sbagliato (mi capitava anche con la rage, mai con la geforce e questo mi porta a pensare a problemi di driver video), monitor che in DOS funziona come se fosse su output tv (quindi molto schiacciato e con refresh a 50Hz, questo non è un problema di driver ma di scheda in generale, ok), refresh a 60Hz nei giochi da risolvere con un programmino esterno, non vedo nulla durante la fase del POST.

mi pare di averne dette abbastanza, no? è vero certi non sono problemi di driver e forse è peggio ancora...

cmq mi scuso se sto esagerando a lamentarmi, ma cercate di capire la delusione

Xtian
13-03-2003, 23:30
Originally posted by "recoil"

refresh a 60Hz nei giochi da risolvere con un programmino esterno

Beh, questo lo puoi togliere visto che non e' un problema dei drivers ma di Xp/2000, visto che tutte le marche necessitano di tale fix.

marco46
14-03-2003, 09:10
Sarà, ma da quando ho montato la radeon 9700 pro non ho più visto una schermata blu, non si è mai bloccato il pc, non ho mai visto una texture ciccata manco in mafia e le icone sono sempre a posto