kubikf
13-03-2003, 12:00
Ciao Ragazzi, ho bisogno di voi.
vengo subito al dunque:
su una abit BE6II con WIN982ed -ancora per poco- nel il Western Digital caviar 8Gb ATA66 si è danneggiata la fat32 del drive C da 5GB , partizione primaria, mentre sul Dfat32 da 1Gb è ok come ok è anche l' altra partizione da 2GB ext2 con linux mandrake.
(al caricamento di WIN dopo un sacco di tempo va i loop infinito
con la scritta c.a. "FAT drive c: danneggiata" ).
Dopo il boot da floppy vedo con dir sia C che D,
ma la parte della fat corrotta è proprio nella directory c:/windows/system, in quanto andandoci con cd e dir si blocca tutto.
Scandisk di blocca al controllo struttura directory.
Ho pensato di reinstallare sopra Win98, ma facendo il setup lo scandisk
obbligatoriamente il tutto si blocca, ma non posso neanche farlo eseguire lo scandisk perchè l' installazione non puo' allora proseguire.
Ho rimediato un Fujitsu 3GB, installato come master lo formattato e ho messo il WD suo slave. Tutto ok ma installandovi WIN98 c'e' il problema dello scandisk obbligatorio su tutti gli HD.
Mi son fermato per ora, ma volevo staccare il WD, installare WIN98 sul
Fujitsu e poi riattaccare il WD e vedere di salvare il possibile.
Che dite? Funziona? SOno cauto perche' non voglio perdere tutti i dati del WD.
Vi ringrazio davvero, bye.
vengo subito al dunque:
su una abit BE6II con WIN982ed -ancora per poco- nel il Western Digital caviar 8Gb ATA66 si è danneggiata la fat32 del drive C da 5GB , partizione primaria, mentre sul Dfat32 da 1Gb è ok come ok è anche l' altra partizione da 2GB ext2 con linux mandrake.
(al caricamento di WIN dopo un sacco di tempo va i loop infinito
con la scritta c.a. "FAT drive c: danneggiata" ).
Dopo il boot da floppy vedo con dir sia C che D,
ma la parte della fat corrotta è proprio nella directory c:/windows/system, in quanto andandoci con cd e dir si blocca tutto.
Scandisk di blocca al controllo struttura directory.
Ho pensato di reinstallare sopra Win98, ma facendo il setup lo scandisk
obbligatoriamente il tutto si blocca, ma non posso neanche farlo eseguire lo scandisk perchè l' installazione non puo' allora proseguire.
Ho rimediato un Fujitsu 3GB, installato come master lo formattato e ho messo il WD suo slave. Tutto ok ma installandovi WIN98 c'e' il problema dello scandisk obbligatorio su tutti gli HD.
Mi son fermato per ora, ma volevo staccare il WD, installare WIN98 sul
Fujitsu e poi riattaccare il WD e vedere di salvare il possibile.
Che dite? Funziona? SOno cauto perche' non voglio perdere tutti i dati del WD.
Vi ringrazio davvero, bye.