PDA

View Full Version : ATLANET FAI CA@@RE !!!

jokervero
13-03-2003, 10:38
Scusate lo sfogo ma ne ho piene le balls di avere l'ADSL 640/128 e di viaggiare ad una velocità che fa ridere paragonabile ad una connessione via modem 56k...Non è possibile !! :mad:
Cosa posso fare per migliorare la connessione ? Altri utenti hanno esperienze con Atlanet o sono io l'unico sfigato ?? :eek:
Ciao e grazie.

$@y@n
13-03-2003, 11:00
Purtroppo ci sono passato anch'io. :(
Primi 6 mesi fissi 82k! poi da settembre 2002 morta clamorosamente, massimo 18k. Mille telefonate e fax ma niente, non fanno nulla!!! Hanno i lotti pieni e non comprano assolutamente altra banda da telecom.

Ti consiglio di mandare subito disdetta (se hai firmato il contratto annuale sei nei cazzi purtroppo) e aspettare 3 mesi prima che ti stacchino la portante.
Purtroppo è così:
- mandata disdetta il 20 novembre
- blocco pass e ID 10 dicembre
- attivazione Alice 640 5 Marzo!!!! :muro:

Anche tempestandoli di telefonate non cambierà nulla in quanto ti diranno:"non c'è banda garantita...best effort.... e cazzate come al solito".

Imbocca al lupo!

SaluT

jokervero
13-03-2003, 12:07
Beh...a te è già andata bene che 6 mesi sei andato a 82...a me solo per un mese è andata a 70 e poi giù....giù...giù...calando sempre fino adesso che vado a 6-7...è una presa per il c@@o...Cmq ho fatto il contratto annuale che mi scade a settembre...quanto tempo devo inviare la disdetta per non perdere soldi ? Non voglio regalargli neanche un centesimo ! Ciao e grazie

ATLANET ? NO GRAZIE ! (ANZI NO E VA@@@@@@O!!)

AcTiVe85
13-03-2003, 12:11
Io anche ho atlanet :muro: vado come una 256!! se non peggio, però alcune volte si "gasa" e va quasi come una 640 :muro: non vedo l'ora che arriva ottobre cosi mi scade il contratto e non lo rinnovo più! :mc: :cry:

orestino74
13-03-2003, 13:12
Anche un mio amico con atlanet ha perso 10 anni di vita, finchè siete ancora con tutti i capelli in testa mandate la disdetta, sono i più buffoni di tutti i buffoni provider!!!

GoldFinder
14-03-2003, 09:16
Non voglio difendere nessuno, tantomeno Atlanet che nn so neanche chi sia, però mi dà fastidio vedere dare del buffone o peggio a destra e sinistra senza motivo. Avete comperato una ADSl con banda garantita 0 ?
OK "best effort", quando siete in pochi viaggiate, altrimenti ...in coda a dividersi la banda ... avete voluto risparmiare ? Beccatevi quello che avete comperato...
Già nn bisogna essere dei marpioni per scegliere tra Telecom e chi COMPRA la banda da Telecom ... secondo voi qual'è il servizio migliore e/o + economico ?
Se veramente si vuole qualcosa di diverso da "mamma" Telecom bisogna cambiare tecnologia o andare da uno che ha i "fili" suoi, tipo FastWeb ... naturalmente chi ce l'ha ... ripeto ATTENTI a insultare la gente, qualcuno si può anche rompere e vi beccate una querela ... nn navigate nell'anonimato ... se fossi un moderatore farei modificare "in giornata" tutti i 3D ingiuriosi altrimenti li cancellerei.

Bye ... ;)

jokervero
14-03-2003, 09:56
SONO DEI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI !! OK ??

Caro il mio amico, neanche tu che navighi con Telecom hai la banda garantita...lo sai questo ? Se quando firmi un contratto ti viene venduto un servizio con 640/128 io PRETENDO che questo servizio mi dia delle prestazioni quantomeno DECENTI...Viaggiare con un ADSL a 6-7 NON MI SEMBRA UNA PRESTAZIONE DECENTE MI SEMBRA UNA TRUFFA. E non mi vengano a dire che non possono comprare banda...allora la smettano di far acqiustare gli abbonamenti a nuova gente e dicano chiaramente e PRIMA che le loro linee sono sature in modo che la gente si regoli di conseguenza. DIRLO DOPO E' UNA TRUFFA OLTRE CHE DA PAGLIACCI !!
Scusate lo sfogo ma sono veramente molto in@@@@@to...Purtroppo non è solo ATLANET (la peggiore) ma anche altri provider concorrenti che offrono prestazioni scadenti...tutto a vantaggio di una sola azienda che si chiama....TELECOM....questo a casa mia si chiama MONOPOLIO più o meno mascherato che sia...
Di quanto pago (cmq non poco) non deve interessare a nessuno perchè teoricamente il mio contratto è uguale al tuo cioè un servizio 640/128 con nessun parametro legato alla velocità garantito...
Per fortuna viviamo in un paese democratico e civile dove un utente in@@@@to può far sentire la sua voce di deluso e informare gli altri della sua esperienza con la speranza che questo possa cambiare qualcosa...anche se ne dubito....

GoldFinder
14-03-2003, 11:12
Posso capire che tu sia incazzato però tengo a precisare quanto segue:

1) Io NON HO l'ADSL, nè di Telecom nè di altri ... mi collego tranquillamente da casa con un modem 56K.

2) Non ho ancora deciso quale abbonamento fare xchè vedo che TUTTI quelli che nn hanno Telecom sono incazzati ... d'altra parte se tu vendessi i fili ad un altro, che poi fa il tuo stesso lavoro, lo metteresti in grado di dare un servizio migliore del tuo ? Mi sembra che ci sia un evidente "conflitto d'interessi" e dovrebbe essere la legge a proibire ad uno che affitta i fili di usarli egli stesso per dare lo stesso servizio che vende. Di andare con Telecom nn mi va e sto valutando Fastweb ... solo che per quello che faccio io è ancora troppo cara.

3) Ribadisco che le lamentele devono essere comunque contenute in toni Civili, hai comprato un servizio che nn ti soddisfa ? Rescindilo, lamentati in tutte le sedi tipo riviste, unioni dei consumatori ecc..., citando FATTI e circostanze, che credo siano facilmente documentabili ... probabilmente se si comportano così è perchè il contratto che hai firmato (e se è un contratto-truffa, nn è l'unico che c'è in giro) glielo permette ... dare del Buffone nn ti fa certo incrementare la velocità di Download e magari ti fa beccare una querela.

Ti ripeto, nn voglio far polemiche e nn difendo nessuno, anzi, sono proprio le vostre lamentele che mi hanno bloccato nella scelta di un provider affidabile. Posso capire l'incazzatura ma nn lo sfogo, così nn serve a nulla

ciao ;)

jokervero
14-03-2003, 11:24
Ciao, io non voglio offendere nessuno ma sappi che:

1)I furboni fanno in modo che nessuno possa dirgli niete perchè teoricamente loro non commettono nessuna infrazione. Tutto ciò è colpa di un vuoto legislativo che loro sfruttano alla perfezione.

2) Come hai detto Telecom è in evidente conflitto di interesse, io questo lo chiamo MONOPOLIO ed è una truffa a tutta quella gente che si abbona ad altri provider concorrenti pagando però soldi BUONI. Colpa anche questo di un altro vuoto legislativo oltre che di interessi...

3) Ho già fatto tutte le lamentele e proteste del caso ma fino a settembre mi devo subire questo trattamento...e dunque ho il diritto di consumatore di poter affermare che è un SERVIZIO SCADENTE e consigliare ad altri utenti di lasciar perdere...solo in questo modo tutti noi utenti possiamo arrecare un danno a questi "furboni"...

Ciao.

orestino74
14-03-2003, 11:43
E poi, cmq, la stessa persona che ha patito atlanet, ora sta con alice mega che dopo 1 mese perfetto, va a non più di 40, nemmeno di notte.......ripeto secondo me sono una manica di ladri.....

tarek29
14-03-2003, 11:59
Il fatto che non ci sia una banda garantita, non significa che si debba naviagare come con un modem 56k ( a volte peggio), pagando 80 Euro al mese!!! E' una truffa bella e buona e dimostrata dal fatto che per il primo mese la banda è sempre ottima, allo scadere del famoso periodo in cui si può recedere dal contratto, la banda diminuisce a valori prossimi allo 0!!...

Atlanet, Telcom, e tutti gli altri ISP ad eccezione (per il momento) Fastweb, sono dei Buffoni e dei Ladri!!! Ci fregano e noi ci facciamo fregare come dei cretini!!

Parlo ovviamente per esperienza personale prima con Infostrada poi con Atlanet ora con Alice Mega!!!

GoldFinder
14-03-2003, 15:41
Allora mi sembra di capire che la scelta è una sola:

FASTWEB ... che infatti ha i "fili" suoi e nn dipende da Telecom.

Qualcuno ha da lamentarsi anche di Fastweb ? Problemi di IP pubblico e correlati a parte? ...