PDA

View Full Version : Software per registrare audio

giano99
13-03-2003, 08:42
Forse nel titolo non si capisce:
non intendo un software per masterizzare ma un software per registrare in formato wav o mp3 una sorgente audio (nel caso mio specifico per sfruttare l'opzione "quello che senti" della mia SB live 5.1); vorrei salvare uno streaming audio di una radio internet che trasmette musica che difficilmente trovo.
Mi ricordo che in una precedente scheda SB (quella che avevo nel precedente pc) c'era un software simile (wave studio mi pare)
Grazie

Ryoga
13-03-2003, 09:35
Ciao anche io l'ho cercato x molto tempo poi alla fine sono andato sul sito dela creative ad aggiornare i nuovi driver e come x magia l'ho trovato!!

se hai una creative scaricalo da qui
http://it.europe.creative.com/support/drivers/

giano99
13-03-2003, 09:41
ho cercato nel link da te indicato: se metto programmi, lingua italiana, SO XP,SB live 5.1 mi da come risultato Recorder_2_00_34_(Lingua).exe 07/03/2003

Queso non mi pare essere il wave studio o è la stessa cosa?

Ryoga
13-03-2003, 10:43
non è il wawe studio... sono due programmi differenti!

il wawe studio serve x modificare file.wawe mentre il recorder è un registratore che registra in wawe tutto ciò che acolti con la scheda audio...
io lo uso x prendere le canzoni che mi piacciono dai film! :sofico:
cmq io avevo capito ti servisse il registratore x il wavw studio non ho idea di dove trovarlo anche se mi farebbe anche comodo...

giano99
13-03-2003, 11:07
A me serve attualmente il prog per registrare non er modificare; quindi è giusto il prog che ho trovato. Volevo solo avere conferma che ciò che avevo trovato era ciò che devo scaricare.

Grazie

giano99
15-03-2003, 08:47
Problema

Ho scaricato dal sito creative il software in questione; se tento di installarlo, mi dice che il creative recorder non è stto trovato e mi esce dall'installazione :confused:

Avete idee in merito?