PDA

View Full Version : piccolo aiuto...problema con il palm V

markco
12-03-2003, 23:35
ciao a tutti!!
ho un piccolo, anzi grosso problema con il mio palm V,
il puntatore risulta sempre sflasato rispetto a dove "premo" con la pennina, nonostante io lo risistemi con il tool interno dopo un pò si sballa nuovamente, ho scaricato altri tool ma non hanno risolto il problema..
sapete aiutarmi, o magari indicarmi un toll ideale...non so..sono disperato :muro:

grazie a tutti!!

Limma
13-03-2003, 11:18
Originally posted by "markco"

ciao a tutti!!
ho un piccolo, anzi grosso problema con il mio palm V,
il puntatore risulta sempre sflasato rispetto a dove "premo" con la pennina, nonostante io lo risistemi con il tool interno dopo un pò si sballa nuovamente, ho scaricato altri tool ma non hanno risolto il problema..
sapete aiutarmi, o magari indicarmi un toll ideale...non so..sono disperato :muro:

grazie a tutti!!
:muro: ... concordo con la testa contro il muro... Non sono esperto di sistemi Palm, ma temo ch falliti i tuoi tentativi via software, non resti che considerare un problema hardware. Il tuo palmare è ancora in garanzia?
Limma

markco
13-03-2003, 21:43
purtroppo non è in garanzia arg :cry:
cmq magari sapresti indicarmi come ultima spiaggia un software "ideale" per questo tipo di settaggio e manutenzione....
:mc:

Limma
14-03-2003, 15:02
Originally posted by "markco"

purtroppo non è in garanzia arg :cry:
cmq magari sapresti indicarmi come ultima spiaggia un software "ideale" per questo tipo di settaggio e manutenzione....
:mc:
Peccato per la garanzia... Per il software non so darti indicazioni precise (non utilizzo palmari con Palm OS), ma una ricerca in rete, prima di tutto sul sito Palm, forse ti potrà dare qualche aiuto. Buona fortuna...
Limma

josquindascanio
14-03-2003, 15:49
ups!