PDA

View Full Version : Rivitalizziamo il Gruppo.

Mr. Framerate
12-03-2003, 23:09
Come avevo detto qualche discussiona fa, ho una sorpresa, per essere precisi, varie.

Come avrete potuto notare, ho cambiato il nick, aggiungendo HwUpgrade.it ,perchè:

Per far vedere e valere il nostro nome nella top 1000 italiana, e spero che lo facciate anche voi.

Anche se abbiamo avuto delle perdite importanti, facciamo vedere agli altri team, chi siamo tiriamo fuori i C@gli@ni, frustiamo a morte i nostri criceti.

Io ho già iniziato a tirare a manetta, per un motivo, Devo trapanare 3re, e quando lo farò dovrò farlo con cattiveria.

E per stimolarvi ancora di più ho appena tirato giù i dati da setiteam, a voi le conclusioni di cosa farò tra 7 giorni.

Dai ragazzi fatemi vedere il vostro spirito combattivo.

Ciao

dietcoke
12-03-2003, 23:38
Miiiiii!! No fare cosi' l'arrabbiato...! :D :D :D
Cmq hai ragione...per cui...appena cambiato il nick! :cool:

sinadex
13-03-2003, 02:01
non oso immaginare la tua potenza di una settimana compressa in un unico istante :eek: :D

Dirk Pitt
13-03-2003, 09:24
Originally posted by "Mr. Framerate"

Io ho già iniziato a tirare a manetta, per un motivo, Devo trapanare 3re, e quando lo farò dovrò farlo con cattiveria.

Grazie per avermi considerato solo una tappa intermedia per i tuoi loschi fini! ;):):D

Domandina tecnica: chi ha giá il vecchio nick nel formato come il mio che fa? lo modifica come quello del Mr o lo tiene uguale?
Io lo terrei cosí e quando poi comincerá il nuovo progetto o qualunque cosa sia ci mettiamo tutti d'accordo su che nick mettere.

StefAno Giammarco
13-03-2003, 09:46
Bravo Mister, un ritorno delle stats non potrà che farci bene :)

Mr. Framerate
13-03-2003, 13:21
io le stats le rinizio, ma voi fatemi vedere l'impegno. :)

sinadex
13-03-2003, 13:48
io mi impegno sempre al massimo :D :sofico:

pdepon
13-03-2003, 13:57
Io ci sono sempre e scaccoloso.

Ps. Per cambiare il nick vai sulla pagina personale di seti e cambialo da li.
Ciao a tutti

Clock-Man
13-03-2003, 15:54
Grande Mister, io dal canto mio riprenderò col 24/7, e soprattutto con l'Nforce2 (mi ha chiamato il corriere, dovrebbe essere qui a minuti... :) )
Più di questo (e non mi sembra poco con 1 cpu) non posso fare...

C'man (aspetta le stats)