PDA

View Full Version : CPUIdle Pro 6.0 - RECENSIONE

Rorschack
13-03-2003, 00:01
http://www.motherboards.org/articlesd/hardware-reviews/1234_1.html

probabilmente alcuni di voi già conoscono questa utility... ma è la prima volta che la vedo recensita (con un'ottima valutazione).
Personalmente non posso che confermare quanto riferito nell'articolo: in media la temp della CPU si riduce di 5 gradi.

PS compatibile con NForce e con gli AMD!!!!

disumano
13-03-2003, 02:43
a me invece pare che sul mio procio non sortisca effetti...
sul palomino serviva, ma con il thoroB non c'è alcuna differenza. :rolleyes:

Gengis
13-03-2003, 09:02
Idem come disumano, dopo varie prove non ho visto nessuna differenza :(

dfruggeri
13-03-2003, 15:26
..................e con il sistema in signatura sono passato da 40° a 37° girovagando in internet mentre ascolto MP3!!!!! ;) ............direi OTTIMO...........ora devo solo vedere se il sistema si mantiene stabile.

ciaooooooooo

p.s: Ah! come cpu ho un Thorello e quindi il programma non è vero che non funzia! :o

disumano
13-03-2003, 15:38
forse è con i thoroB che non va?

Minax79
13-03-2003, 16:19
A me con Abit Nf-7s e ThoroB 1700+ non dà alcun effetto

Qnick
13-03-2003, 17:47
bella rece...anche se ci credo poco che riduca le temps anche durante l'esecuzione di giochi 3D :D

cmq mi sono trovato ottimamente con la vers. 5.9, questo weekend approfitto x scaricarlo e provarlo sul nuovo torello ;)

Saluti

Qnick

supermarchino
13-03-2003, 19:40
Originally posted by "disumano"

forse è con i thoroB che non va?

più che altro ho notato che crea degli sbalzi MOSTRUOSI al vcore... a meno che non sia un errore di misurazione... :rolleyes:

Hazon
13-03-2003, 19:43
Con questa nuova versione hanno risolto quel fastidioso problema all'audio di sistema? (gracchiava con eco paurosamente!)

Cola®
14-03-2003, 00:38
Originally posted by "supermarchino"

più che altro ho notato che crea degli sbalzi MOSTRUOSI al vcore... a meno che non sia un errore di misurazione... :rolleyes:

Quello è normale...almeno credo :D
A me oltre a sballarmi il vcore sballa anche i +5...:rolleyes:
Che abbassi la temperatura pure durante i giochi,ci credo moolto poco ;)
a me col sistema in sign (col thorelloB @2600+ 1,8v ad aria) mi fa stare intorno ai 35-36°C in...idle :D (in full load arrivo a 43-44°C)
Cmq ora l'ho lasciato perdere...anzichè raffreddarla ora la faccio scaldare per benino :D (genome@home rulez)
...diciamo che la tengo bella calda ;)

IMHO tenerla fredda gli allungherà sì la vita,ma di cpu morte improvvisamente "di vecchiaia" :D ne sento ben poche...la maggior parte di noi cambia il procio almeno una volta l'anno (come minimo...)
...e poi un processore nasce...per "lavorare",se lo spegni...gli togli il suo unico scopo della vita :D:D