View Full Version : HP620
Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno le conosce, e possa s/consigliarmele in particolare mi interessavano per il prezzo ridotto (195€)e le funzioni.
4 Megapixel, scermino lcd tft,zoom digitale 4X, flesh automatico, collegamento usb e rca.
l'ho trovata da e$$edi.
ringrazio per le risp.
ti riferisci alla 820 (mi pare...)
Anche io ci avevo fatto un pensierino ma me l'hanno sconsigliata..sia perchè è trust (e mi hanno dtto che non è una buona cosa...) sia perchè è una webcam/fotocamera..
però non so, sinceramente non ho nemmeno mai visto foto fatte con questa macchina
Senza neanche guardare le specifiche... LASCIA PERDERE.. con gli stessi soldi ti prendi macchine fotografiche di marca con qualita' ben superiore. Gia i 4 megapixel della Trust si rivelano essere sempre interpolati via software.. e poi Trust... ne ho provate 2, una semi buona e si e' rivelata un'incul@ta pazzesca. Ora ho una HP Photosmart 120 da 1Megapixel, e siamo su un'altro pianeta.. solo per la qualita' dei colori.. il software a corredo.. ;)
zimboart
13-03-2003, 09:56
NO,NO! lascia perdere
NA..ZOZZERIA!!!
Fattene una con meno megapixel ma che siano reali!!!!
Grazie per la dritta, mi sapete consigliare qualche altro modello?
io la cercavo perche costa poco e la userei anche da webcam (Ho 17 anni e non mi interessso di fotografia :D ), e in piu e veramente piccola rispetto alle hp e poi 195€ contro i 250 minimo per altre macchine :cry: ho guardato sempre li da SD e ho vivto la kodck cx4...... e qualcosa, 170€ va meglio? o siamo saempre li?
Originally posted by "mrc"
Grazie per la dritta, mi sapete consigliare qualche altro modello?
io la cercavo perche costa poco e la userei anche da webcam (Ho 17 anni e non mi interessso di fotografia :D ), e in piu e veramente piccola rispetto alle hp e poi 195€ contro i 250 minimo per altre macchine :cry: ho guardato sempre li da SD e ho vivto la kodck cx4...... e qualcosa, 170€ va meglio? o siamo saempre li?
Sicuramente meglio della Trust.. sappi pero' che le macchine fotografiche un po' piu' buone non le puoi usare come webcam, o almeno.. io non ci riesco con la Photosmark 120.. ;)
Ho deciso compero la Hp photosmart 620 che ne dite? mi piange il portafogli :cry: perche devo anche aggiungere la memoria , meglio le secur digital o le altre?
ho trovato il modo per farla funzionare :D :D avevo impostato la messa a fuoco male... :D :D
Allora... :o ho comperato la HP photo... 620 le prime impressioni sono buone, (a parte che è una spugna con le batterie :eek: dovro comprare quelle ricaricabili :rolleyes: )non ho ancora provato a stampare .. vedremo... :D qualcuno sa come si regola il "bianco" perche sul libretto di istruzioni è menzionato come caratteristica ma non spiega come usarlo :cry:
UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: forse ho esagerato un pelino :sofico:
qualcuno sa come si regola il "bianco" perche sul libretto di istruzioni è menzionato come caratteristica ma non spiega come usarlo :cry: uuuuupppp!! :cry: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.