PDA

View Full Version : HP620

mrc
12-03-2003, 20:02
Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno le conosce, e possa s/consigliarmele in particolare mi interessavano per il prezzo ridotto (195€)e le funzioni.
4 Megapixel, scermino lcd tft,zoom digitale 4X, flesh automatico, collegamento usb e rca.
l'ho trovata da e$$edi.
ringrazio per le risp.

Aleazzu
13-03-2003, 08:47
ti riferisci alla 820 (mi pare...)
Anche io ci avevo fatto un pensierino ma me l'hanno sconsigliata..sia perchè è trust (e mi hanno dtto che non è una buona cosa...) sia perchè è una webcam/fotocamera..
però non so, sinceramente non ho nemmeno mai visto foto fatte con questa macchina

Simon82
13-03-2003, 09:39
Senza neanche guardare le specifiche... LASCIA PERDERE.. con gli stessi soldi ti prendi macchine fotografiche di marca con qualita' ben superiore. Gia i 4 megapixel della Trust si rivelano essere sempre interpolati via software.. e poi Trust... ne ho provate 2, una semi buona e si e' rivelata un'incul@ta pazzesca. Ora ho una HP Photosmart 120 da 1Megapixel, e siamo su un'altro pianeta.. solo per la qualita' dei colori.. il software a corredo.. ;)

zimboart
13-03-2003, 09:56
NO,NO! lascia perdere

NA..ZOZZERIA!!!

Fattene una con meno megapixel ma che siano reali!!!!

mrc
13-03-2003, 18:26
Grazie per la dritta, mi sapete consigliare qualche altro modello?
io la cercavo perche costa poco e la userei anche da webcam (Ho 17 anni e non mi interessso di fotografia :D ), e in piu e veramente piccola rispetto alle hp e poi 195€ contro i 250 minimo per altre macchine :cry: ho guardato sempre li da SD e ho vivto la kodck cx4...... e qualcosa, 170€ va meglio? o siamo saempre li?

Simon82
14-03-2003, 09:50
Originally posted by "mrc"

Grazie per la dritta, mi sapete consigliare qualche altro modello?
io la cercavo perche costa poco e la userei anche da webcam (Ho 17 anni e non mi interessso di fotografia :D ), e in piu e veramente piccola rispetto alle hp e poi 195€ contro i 250 minimo per altre macchine :cry: ho guardato sempre li da SD e ho vivto la kodck cx4...... e qualcosa, 170€ va meglio? o siamo saempre li?
Sicuramente meglio della Trust.. sappi pero' che le macchine fotografiche un po' piu' buone non le puoi usare come webcam, o almeno.. io non ci riesco con la Photosmark 120.. ;)

mrc
14-03-2003, 18:33
Ho deciso compero la Hp photosmart 620 che ne dite? mi piange il portafogli :cry: perche devo anche aggiungere la memoria , meglio le secur digital o le altre?

AMDman
14-03-2003, 18:39
ho trovato il modo per farla funzionare :D :D avevo impostato la messa a fuoco male... :D :D

AMDman
15-03-2003, 16:29
....

mrc
15-03-2003, 20:49
Allora... :o ho comperato la HP photo... 620 le prime impressioni sono buone, (a parte che è una spugna con le batterie :eek: dovro comprare quelle ricaricabili :rolleyes: )non ho ancora provato a stampare .. vedremo... :D qualcuno sa come si regola il "bianco" perche sul libretto di istruzioni è menzionato come caratteristica ma non spiega come usarlo :cry:

mrc
17-03-2003, 18:33
UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: UUUUUUPPPPPPP :cry: forse ho esagerato un pelino :sofico:

mrc
20-03-2003, 17:11
qualcuno sa come si regola il "bianco" perche sul libretto di istruzioni è menzionato come caratteristica ma non spiega come usarlo :cry: uuuuupppp!! :cry: :mc: